• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


News Transition Patrol ora disponibile anche in carbonio

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.694
599
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Ma quindi il formato 29/27.5 è per eliminare in maniera sfumata le 27.5 ??? Anche nomad bronson etc
Ti lasciano una ruota 27.5 così senti il numero che vuoi sentire ..
Personalmente le trovo brutte esteticamente..
 
Reactions: _Giuseppe_

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.694
599
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Bici completa nuova oggi è solo per chi non sà usare attrezzi.. a quel prezzo si compra il telaio e la si monta top (non elettronica, che è anche meglio)
Ho acquistato a marzo e fatta top vicino a quel prezzo.. x01 zeb ultimate renthal etc
Ci sono molti tutorial per imparare a montare
 
Reactions: caoos

lorenzom89

Biker dantescus
23/10/10
4.521
6.214
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
beh comunque un meccanico onesto per montare un telaio da zero vuole dai 100 ai 150 euro.. considerato le migliaia di euro che si spendono per i vari componenti mi sembra sia una cifra più che accettabile..
quindi non per forza bisogna avere garage, attrezzi e saper fare..
 

luca.apicella1986

Biker novus
23/3/14
2
1
0
Visita sito
1 mi piacerebbe sapere e dovrebbe essere d'obbligo la dicitura Made in su ogni telaio e in ogni sito
2 bisognerebbe che indicassero quanto carbonio e quanta resina utilizzano per ogni telaio
3 prezzi alti per brand altisonanti. É marketing e tutti dovrebbero saperlo
4 un telaio in carbonio fatto in Taiwan o cina costerà al produttore 600€ e lo rivendono a 3000. Ok che dobbiamo pagare i caschi agli atleti, ma il santo Mtbaction sono anni che osanna il.rol ritorno dell'alluminio anche perché i pesi non cambiano così tanto e ad oggi vendono bici da 15 kg a 8000€.
F o l l i a
 
Reactions: v99716

Classifica mensile dislivello positivo