• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

transition bandit 29er 2012

Fabio.sbx

Biker novus
19/9/13
17
0
0
Visita sito
Ciao ragazzi, sono in cerca della prima mtb trail am rigorosamente 29.
Volevo chiederVi un consiglio, cosa ne pensate di questa?
http://mercatino.mtb-forum.it/p-37174-Transition-Bandit-29-BICI-TEST
Mi sembra montata bene e tenuta altrettanto, ma non capisco come sia possibile che una mtb così rimanga lì per 2 anni senza essere venduta...
Comunque il tipo di bici che cerco è una full 29 da 120/130 tipo stj fsr... Ho bisogno del grip e della sensazione schiaccia tutto delle ruotone ma volevo anche qualcosa di più divertente e facile da guidare della mia vecchia hardtail...
Grazie a tutti
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise

1900 è un prezzaccio....io la prenderei ad occhi chiusi, se non fosse per il fatto che ho già una bandit del 2012...ottimo telaio, pedalabissimo e comodo...in discesa divertente....
 

Fabio.sbx

Biker novus
19/9/13
17
0
0
Visita sito
1900 è un prezzaccio....io la prenderei ad occhi chiusi, se non fosse per il fatto che ho già una bandit del 2012...ottimo telaio, pedalabissimo e comodo...in discesa divertente....
grazie del consiglio, portata via a 1750 e sono molto soddisfatto. Adesso é dal meccanico per un bel tagliando non vedo l'ora di portarla sui sentieri
 

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
Non ho più potuto aprire il link perchè evidentemente eliminato,quindi non so come sia montata la tua nuova bici. A me l'hanno rubata,era montata molto bene,con ottime ruote e la 34 davanti. Ottima bici,molto maneggevole in quanto relativamente corta,ben pedalabile e con alti limiti in discesa,ti divertirai
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise


cacchio mi dispiace per la bici.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo