Transicula, cioe?

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
crazycik ha scritto:
La prima "edizione" non sarà una gara...vuoi scherzare??? Sarei il primo a non partecipare!!!
Servirà da verifica...

MA dove sei stato???

io cero! ho capito che non è una gara, ma credo che delle regole siano necessarie, per una impresa di questo tipo, non è pensabile che 10, 20, 30 o quelle che siano aspettino il bon, meglio darsi dei punti di ritrovo dove sostare e dividere (sempre relativamente) il gruppo.....

mi-iiii!!

BonBon hai tutto il tempo per rimetterti in forma. se posso chiederlo come sono andati gli esami?

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
Provo un pò a rispolverare il topic, resto sempre in attesa di possibili contatti,
mi piacerebbe davvero organizzare una tranSicilia!!

Ciao a tutti

anche a me piacerebbe tanto, cmq ci stiamo provando: dobbiamo parlarne seduti a tavolino.o-o
io pensavo di dividere il "lavoro" in base alla provincia di appartenenza, e all'interno i vari forumendoli propongono l'itinerario di loro conoscenza, facendo "appattare" il luogo di passaggio tra le provincie...
hai fatto bene a rispolverare il topic: la transicula va fatta.
se ti interessa L'"altro" aspetto della faccenda puoi metterti in contatto con 66 e grillo: di sicilia ne capiscono poco, ma in quanto a trans....
a prestoo-o

se il problema e' mettersi a tavolino come per festeggiare la 24hr di porticella allora campa cavallo. faccio prima io a venire giu ed organizzare che voi a farvi una pizza .....

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
raga scusate kos'è una transicula?

trans:
s. m. e f.
Individuo che per ragioni anatomiche o psicologiche sente di appartenere al sesso opposto, di cui assume i tipici comportamenti
Chi ha cambiato le caratteristiche anatomiche del proprio sesso in quelle dell'altro in seguito ad intervento chirurgico.

sicula:
agg. f.
Degli antichi abitanti della Sicilia

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito

SE la cosa la dobbiamo fare bene nn è sicula ma si-in-cula

cane morto

Biker superis
8/5/04
493
0
0
siracusa
Visita sito
Ok per parlarne, Io sono della zona di Siracusa, mia moglie ha un agriturismo a Noto antica (SR), se volete, io posso mettere il tavolo e tante piste da provare.
Se per voi va bene facciamo un fine settimana, magari non tanto lontano.
L'importante è tracciare le linee guida, poi ognuno per la sua parte farà il suo percorso da raccordare (si potrebbero definire i limiti di ogni provincia, poi ognuno lavora per il suo percorso).
Secondo me non importa quanto lunga questa possa essere, quanto il fatto che sia più sterrata possibile.
Poi credo che sarebbe veramente una figata tracciare il primo grande percorso che abbraccia tutta l'Isola.
Resto in ascolto, e pronto per organizzare la logistica dell'incontro!!!
A presto.

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it

WOW, una figata!!! MA non è un po pericoloso pubblicizzarlo così apertamente, rischiamo una RETATA...

cane morto

Biker superis
8/5/04
493
0
0
siracusa
Visita sito
Ok tavolo impegnato, adesso a voi la scelta della data.
Considerate che possiamo passare tranquillamente 2 giorni (ci sono 12 posti letto in agriturismo), mia moglie cucina molto bene! e tutto attorno è pieno di sterrati +/- facili da percorrere.
Vi aspetto quanto prima.
A presto, sperando che si concretizzi veramente questa splendida "TRANSICILY" per il 2007.
Sbracciamoci ed aderiamo al progetto, si può veramente creare qualcosa di epico per l'anno a venire.
Un sincero abbraccio
Cane Morto!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo