Ciao IVAN, qui tutto bene, tu? spero che continuerai a girare per i tuoi boschi sono veramente splenditi. Un saluto da tutto il team.ivanbruno ha scritto:
cane morto ha scritto:Ciao IVAN, qui tutto bene, tu? spero che continuerai a girare per i tuoi boschi sono veramente splenditi. Un saluto da tutto il team.
Resto in ascolto per organizzare la Transicula!!
CaioMario ha scritto:Grande cane morto, sono daccordo con te, pero' penso che come prima edizione della transicula forse sarebbe piu' opportuno provare il circuito che grossomodo e' stato concepito e semmai in un secondo tempo allargare il percorso a tutte le province della sicilia.
Noi nel frattempo dovremmo prodigarci per un'adesione sostenuta in modo da rendere la manifestazione interessante per gli sponsor.
La sicilia orientale in tal senso potrebbe giocare un ruolo fondamentale.
Una crescita graduale, ma continua, vista anche la determinazione degli ottimi SSST, potrebbe fare diventare questa gara un'appuntamento di interesse nazionale o anche di piu', in poche edizioni.
Credo che molto dipenda da noi.
Keep in touch!o-o
CaioMario ha scritto:Grande cane morto, sono daccordo con te, pero' penso che come prima edizione della transicula forse sarebbe piu' opportuno provare il circuito che grossomodo e' stato concepito e semmai in un secondo tempo allargare il percorso a tutte le province della sicilia.
Noi nel frattempo dovremmo prodigarci per un'adesione sostenuta in modo da rendere la manifestazione interessante per gli sponsor.
La sicilia orientale in tal senso potrebbe giocare un ruolo fondamentale.
Una crescita graduale, ma continua, vista anche la determinazione degli ottimi SSST, potrebbe fare diventare questa gara un'appuntamento di interesse nazionale o anche di piu', in poche edizioni.
Credo che molto dipenda da noi.
Keep in touch!o-o
IL GLANDIATORE ha scritto:Per chi non lo sapesse Esiste gia da tempo La sicilia no stop ,organizzata da ciclotyndaris.
http://www.sicilianostop.it/
IL GLANDIATORE ha scritto:Per chi non lo sapesse Esiste gia da tempo La sicilia no stop ,organizzata da ciclotyndaris.
http://www.sicilianostop.it/
IL GLANDIATORE ha scritto:Ve ne prego chiamatemi GlaNdiatore..sigh!
Trans-sincula Rulez!
IL GLANDIATORE ha scritto:Ve ne prego chiamatemi GlaNdiatore..sigh!
Trans-sincula Rulez!
bon bon ha scritto:io pensavo ma 3 tappe da 70 km, con solo il 20% di asfalto non si improvvisano!
quanti sono quelli che possono portarla a termine??
con dislivelli di tutto rispetto??
ci sarà il supporto di jeep o??? si seguira idealmente la regola della "trans alp" cioè che si va a coppia e la coppia deve arrivare insieme alle tappe prestabilite, perchè certamente non si può pensare che il gruppo viaggi compatto per tutti questi km..............
bon bon ha scritto:io pensavo ma 3 tappe da 70 km, con solo il 20% di asfalto non si improvvisano!
quanti sono quelli che possono portarla a termine??
con dislivelli di tutto rispetto??
ci sarà il supporto di jeep o??? si seguira idealmente la regola della "trans alp" cioè che si va a coppia e la coppia deve arrivare insieme alle tappe prestabilite, perchè certamente non si può pensare che il gruppo viaggi compatto per tutti questi km..............
crazycik ha scritto:La prima "edizione" non sarà una gara...vuoi scherzare??? Sarei il primo a non partecipare!!!
Servirà da verifica...
MA dove sei stato???
cane morto ha scritto:Allora a quando le maggiori info???
quando dobbiamo ancora "Smaniare" per saperne di più.
Ciao a tutti
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?