Transicula, cioe?

cane morto

Biker superis
8/5/04
493
0
0
siracusa
Visita sito
ivanbruno ha scritto:

Alcuni componenti dell'Aretusa Bike (compreso Cane Morto).......in missione "segreta".
Ciao Cane Morto
Ciao IVAN, qui tutto bene, tu? spero che continuerai a girare per i tuoi boschi sono veramente splenditi. Un saluto da tutto il team.

Resto in ascolto per organizzare la Transicula!!

cane morto ha scritto:
Ciao IVAN, qui tutto bene, tu? spero che continuerai a girare per i tuoi boschi sono veramente splenditi. Un saluto da tutto il team.

Resto in ascolto per organizzare la Transicula!!

Grande cane morto, sono daccordo con te, pero' penso che come prima edizione della transicula forse sarebbe piu' opportuno provare il circuito che grossomodo e' stato concepito e semmai in un secondo tempo allargare il percorso a tutte le province della sicilia.
Noi nel frattempo dovremmo prodigarci per un'adesione sostenuta in modo da rendere la manifestazione interessante per gli sponsor.
La sicilia orientale in tal senso potrebbe giocare un ruolo fondamentale.
Una crescita graduale, ma continua, vista anche la determinazione degli ottimi SSST, potrebbe fare diventare questa gara un'appuntamento di interesse nazionale o anche di piu', in poche edizioni.
Credo che molto dipenda da noi.
Keep in touch!o-o

cane morto

Biker superis
8/5/04
493
0
0
siracusa
Visita sito

Farò del mio meglio per portare quante + persone possibili!
nel frattenpo è possibile avere maggiori info in merito:
-q.tà giorni
-Km/giorno
-Periodo.

Grazie a presto

parole imperiali :-?

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
io pensavo ma 3 tappe da 70 km, con solo il 20% di asfalto non si improvvisano!
quanti sono quelli che possono portarla a termine??
con dislivelli di tutto rispetto??
ci sarà il supporto di jeep o??? si seguira idealmente la regola della "trans alp" cioè che si va a coppia e la coppia deve arrivare insieme alle tappe prestabilite, perchè certamente non si può pensare che il gruppo viaggi compatto per tutti questi km..............

mi-iii !!!

ziocrazy

Biker assatanatus

La prima "edizione" non sarà una gara...vuoi scherzare??? Sarei il primo a non partecipare!!!
Servirà da verifica...

MA dove sei stato???

cane morto

Biker superis
8/5/04
493
0
0
siracusa
Visita sito
crazycik ha scritto:
La prima "edizione" non sarà una gara...vuoi scherzare??? Sarei il primo a non partecipare!!!
Servirà da verifica...

MA dove sei stato???

Allora a quando le maggiori info???
quando dobbiamo ancora "Smaniare" per saperne di più.

Ciao a tutti

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito
ma non vi sembra alquanto strano che alcuni componenti del forum non si fanno sentire per mesi e poi all'improvviso quando si accenna a "trans" e "inkula" subito riemergono dal nulla e sono pure pronti a dare suggerimenti, consigli e avvertimenti....... evidentemente il tema gli è caro.... lo conoscono bene ....... (esperienza, insegna!!!!)..... sarà poi nostro dovere accertare se trans o se inc.....

ciao bon bon ..... a presto

o-o :-P

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo