Transeuganea: grandioso!

ziopin12

Biker forumensus
Grandioso! Mi sono divertito un sacco!
Peccato che il Vietnam lo hanno messo all'inizio ed ho dovuto farmelo a piedi. Però non me la sono presa al contrario di altri che sbraitavano e che poi, cmq, alla prima salita erano più inchiodati di quando scendevano a piedi...
Partendo dall'ultima griglia ho avuto la fortuna di non beccare le tavolette chiodate e, a parte il Vietnam sono riuscito a fare tutto il resto del percorso in sella.
La giornata fantastica ha fatto sì che tutto il percorso fosse pedalabile e che non si patisse troppo il viscido.
Bello tutto, bello alla fine quando sono arrivato e stavano già completando le premiazioni...
Bello anche all'inizio con la special local star John "Comaz" Tomac..
Bella compagnia degli Ornediani (semislick&Co.) con ciliegina sulla torta... (ma spetta a semislick dire di cosa si tratta).
:-?
Complimenti all'organizzazione!!!

Uniche note negative:
- Le tavolette chiodate
- I soliti imbecilli che gettano le cartacce in giro prima, durante e dopo la gara...

TheBus

Biker tremendus
la fanno vedere da qualche parte?

miii quanti ricordi le tavolette chiodate.... in quello delle puntine dentro il manubrio della bici da corsa prima di iniziare le corse..... :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito

Scusami ma cosa è la special local star John "Comaz" Tomac..??????????????????

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito

MA faceva la transeuganea o numeri e cose varie?

ziopin12

Biker forumensus
Non lo so... bisognerebbe chiederlo a lui.

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito

no chiedevo a te che l'avevi visto... cmq gli chiedo in PVT

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo