"Transamerica 2009"..la grande avventura tra le ande in solitaria di Nino..

  • Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pappamolle

Biker tremendus
29/12/08
1.112
1
0
Visita sito
Ciao a tutti,forse è un po troppo tardi oramai,stranamente non ci ho pensato a postare quì per rendervi tutti partecipi della grande avventura di un mio conoscente attraverso le ande,in patagonia..un grande,lungo e coraggioso ed introspettivo viaggio in bici..
Ho postato volutamente in questa sezione e non nella sezione viaggi perchè "emozioni" per me,è la sezione più giusta.
Noi che siamo abituati a scendere sentieri a tutta potenza(chi più chi meno,io meno..:specc: ),noi che siamo abituati alla nostra uscita settimanale tornando a casa tutti sporchi di fango dalla testa ai piedi ripensando ossessivamente alla nostra "avventura" e guardandoci allo speccio vediamo qualcosa di strano nei nostri occhi,diventati occhi di bimbo,noi che parliamo di ammortizzatori,tratti tecnici,incontri con maremmani "famelici"..avremmo avuto mai il coraggio di intraprendere un'avventura così lunga che corverge nell'ignoto e nel non sapere cosa ci si potrebbe presentare davanti?
La mia risposta,è nel mio nick..

Questo è Nino.. e questa è la sua avventura..

[URL="http://magnino-magni.blogspot.com/"][URL]http://magnino-magni.blogspot.com/[/URL][/URL]
 

pappamolle

Biker tremendus
29/12/08
1.112
1
0
Visita sito
Sai..anni fa,vidi un'intervista di un uomo che trascorse un mese in patagonia in solitudine con la sua tenda e spostandosi con il suo cavallo.
Raccontò così bene cosa provò a dormire sotto le stelle in un ambiente così ancora selvaggio che quell'intervista non l'ho più dimenticata..
Quanto mi piacerebbe.. :sbavon: ..magari,non in solitaria però.. sono cose troppo grandi per tenersele tutte per se.. L'ideale e condividerle con qualcuno di importante ..e poi,in due è tutto più bello! :°°(:
 

aro

Biker tremendus
6/11/08
1.255
1
0
Friuli
Visita sito
Bike
Xc
Fare un esperienza del genere sta' iniziando a diventare un mio sogno....
condividerla con qualcuno sarebbe il massimo per me!

Complimenti a Nino, lo invidio!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo