Transalp Challenge 2005 già pieno!

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.382
18.810
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
La corsa per i 1000 pettorali di partenza per la transalp challenge del 2005 si è conclusa dopo 1 ora dall'apertura delle iscrizioni online. Ecco il comunicato degli organizzatori

Adidas BIKE Transalp Challenge – Stop of registration!

13.01.2005 - High Noon! And sold out!

At 12.00 a.m. online registration for the toughest MTB-race in the world was kicked off. And registrating they were. The lines were smoking. 60 minutes later all spots were taken. Simply sold out. 100 athletes send in their application forms by post, all others used the online registration to be among the fastest and to secure their participation. Looking forward to the Transalp they now may focus on the finish of the adidas BIKE Transalp Challenge 2005 on the beach in Lido di Jesolo.

Everybody else, not being among those lucky people, still may have a chance to get one of the most desired spots in MTB by registrating on our waiting list. Send an e-Mail to [email protected] and you will get the entry form to send it by post/mail.
 

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
Alla faccia adesso l'arrivo è a venezia? Ma hanno anche aumentato il kilometraggio?

La transalp è il mio sogno mi ci vorrà un po' di anni di GF però come esperienza... :cry:
 

cane morto

Biker superis
8/5/04
493
0
0
siracusa
Visita sito
Credo che partendo dai nebrodi, e passando per l'etna e chiudendo con gli iblei, si possa fare un bel test.
Nel caso ti trovassi da queste parti, fai un fischio, potremmo provarlo insieme.
Ciao
 

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
cane morto ha scritto:
Credo che partendo dai nebrodi, e passando per l'etna e chiudendo con gli iblei, si possa fare un bel test.
Nel caso ti trovassi da queste parti, fai un fischio, potremmo provarlo insieme.
Ciao
Linkato da altro thread...
se vi serve un itinerario "tosto" da 0 a 1847 m s.l.m. che scavalchi i Nebrodi partendo dal Tirreno ne possiamo parlare, però la mia "parte di percorso" conosciuta termina nei pressi di Randazzo, poi ci vorrebbe qualcuno che ne proponga una per scalare l'Etna...
Ma poi dall'Etna agli Iblei non c'è un bel pò di pianura???
Se volete ne discutiamo su un altro thread! :-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo