TRANSALP 05

bonfibonfi

Biker serius
14/11/02
244
0
0
63
villafranca verona
Visita sito
ciao,
le iscrizioni vengono accettate nel mese di gennaio. Quello che devi fare adesso è di procurarti il modulo di iscrizione e di inviare l'iscrizione stessa non appena esce sul sito ufficiale della transalp (se aspetti a mandarlo è possibile che non venga accettato per esaurimento dei posti disponibili).
ciao fabrizio

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
Ciao a tutti,
nel 2005 la Transalp partirà come sempre dalla Germania, ma stavolta non più da Mittersill o Garmisch (come nelle passate edizioni) bensì da San Vigilio. Partenza il 16 Luglio, arrivo il 23 a Jesolo anzichè, come da qualche anno a questa parte, a Riva del Garda.
Sito internet della manifestazione: www.transalpchallenge.com
Le iscrizioni vengono "bruciate" in un batter d'occhio, ma per la scorsa edizione l'Organizzazione "Bike & More" ( www.bikeandmore.it )si era riservata un "package" di iscrizioni per quanti fossero rimasti esclusi.
Ne sapremo di più tra qualche settimana...

Saluti. :8):

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
marco ha scritto:
parte da mittenwald ed arriva a jesolo, l'ho letto adesso su bike mag :-o
La notizia l'avevo appresa dal sito www.solobike.it ma rileggendo attentamente l'articolo si evince che la gara parte dalla Germania a San Vigilio. Il che probabilmente significa che parte il giorno di San Vigilio e non dalla località di San Vigilio.
Chiedo scusa per l'involontaria diffusione della notizia male interpretata. :hail:

Saluti a tutti.

bonfibonfi

Biker serius
14/11/02
244
0
0
63
villafranca verona
Visita sito
ciao
sul sito ufficiale della transalp ci sono le istruzioni per le iscrizioni che verranno aperte on line su internet in gennaio p.v.; il percorso del 2005 è completamente diverso rispetto a quello delle edizioni precedenti.
Fabrizio

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
Ciao a Tutti,
ecco una sintesi delle 8 tappe previste dalla TRANSALP 2005:

1. Mittenwald (D) - Mayrhofen (A) Sabato 16.07
2. Mayrhofen (A) - Neukirchen (A) Domenica 17.07
3. Neukirchen (A) - Lienz (A) Lunedi 18.07
4. Lienz (A) - Sexten (I) Martedi 19.07
5. Sexten (I) - St. Vigil (I) Mercoledi 20.07
6. St. Vigil (I) - Alleghe (I) Giovedi 21.07
7. Alleghe (I) - Belluno (I) Venerdi 22.07
8. Belluno (I) - Jesolo (I) Sabato 23.07

Il kilometraggio ed il dislivello di ciascuna tappa non sono ancora stati ufficialmente comunicati.

Le iscrizioni si apriranno Giovedi 13 Gennaio 2005 e c'è da scommettere che andranno esaurite nel breve volgere di poche ore.

Tenere d'occhio il sito www.transalpchallenge.com

Saluti a Tutti. :cool:

1ofive

Biker urlandum
19/11/04
501
0
0
Basso Piemonte
Visita sito
fatto!

attenzione, per chi non ha dimestichezza con la logica teutonica, tutti e due i membri del team devono inviare il modulo (non so se sono io stordito o cosa....mi sembra strano)

ps non ho usato "bike and more" perchè non mi lasciavano usare il nome del team e volevano tutti i soldi subito

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
xtrncpb ha scritto:
Le iscrizioni si apriranno Giovedi 13 Gennaio 2005 e c'è da scommettere che andranno esaurite nel breve volgere di poche ore.
Tenere d'occhio il sito www.transalpchallenge.com
...ehm... mi sbagliavo... quando dicevo che le iscrizioni sarebbero andate esaurite nel giro di poche ore... infatti hanno impiegato meno di 1 ora per accaparrarsi i posti disponibili !!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo