Sto cercando di iscrivermi ma non ho risposte ai numeri\mail del sito, qualcuno mi può aiutare?
Grazie
Grazie
xtrncpb ha scritto:Ciao a tutti,
nel 2005 la Transalp partirà come sempre dalla Germania, ma stavolta non più da Mittersill o Garmisch (come nelle passate edizioni) bensì da San Vigilio.
Saluti. :8):
La notizia l'avevo appresa dal sito www.solobike.it ma rileggendo attentamente l'articolo si evince che la gara parte dalla Germania a San Vigilio. Il che probabilmente significa che parte il giorno di San Vigilio e non dalla località di San Vigilio.marco ha scritto:parte da mittenwald ed arriva a jesolo, l'ho letto adesso su bike mag
1ofive ha scritto:fatto!
attenzione, per chi non ha dimestichezza con la logica teutonica, tutti e due i membri del team devono inviare il modulo (non so se sono io stordito o cosa....mi sembra strano)
...ehm... mi sbagliavo... quando dicevo che le iscrizioni sarebbero andate esaurite nel giro di poche ore... infatti hanno impiegato meno di 1 ora per accaparrarsi i posti disponibili !!!xtrncpb ha scritto:Le iscrizioni si apriranno Giovedi 13 Gennaio 2005 e c'è da scommettere che andranno esaurite nel breve volgere di poche ore.
Tenere d'occhio il sito www.transalpchallenge.com