trans AM 29

Gattomatto

Biker ultra
di bella è bella,

anzi anche di più!

L' ho vista dal vivo a Pd, però non sono informato sul prezzo!

Magari se il montaggio della casa è troppo in alto con il prezzo si può prendere il solo telaio ed assemblarla con pezzi magari presi pian pianino
con delle occasioni.
 

luca19721

Biker forumensus
28/9/03
2.021
1.013
0
Brianza
Visita sito
il prezzo del telaio mi pare sia in linea con le concorrenti..
Attualmente non so di alternative con prezzi decisamente inferiori per questo tipo di telaio..

-Banshee Paradox circa 650 euro
-Canfield Yelli SCreamy circa 800 euro
-Canfield Nimble9 circa 800 euro
-2Souls Cycles QH circa 900 euro
-Chumba HX2 versione nuova, circa 600 euro
-La nuova Gas29 circa 800 euro( se non sbaglio, corretto?)

..a parte l'imminente (?) OnOne 29" in acciaio, da Am, che posso immaginare costerà sensibilmente meno...
 

Federico FVG

Biker forumensus
7/6/06
2.227
0
0
Spilimbergo (PN) - Friuli V.G.
Visita sito
Bike
Specy Stumpjumper FSR EVO 29" m.y. 2013
Su questo link già postato: http://twentynineinches.com/2011/09/09/eurobike-2011-steel-is-real/[/URL] dice 729€ il solo telaio e 2599€ per la bici completa... cavolo veramente caro per Transition, francamente da lor mi ricordavo prezzi più bassi! Che poi sul sito dice "in Europe" (tanto per gli americani è tutto uguale!) chissà come cambia da paese a paese...
 

luca19721

Biker forumensus
28/9/03
2.021
1.013
0
Brianza
Visita sito

...perdonami ma caro o non caro credo dipenda molto dai componenti con cui é montata..Il dato relativo al solo telaio é in linea coi concorrenti..e in ogni caso é un listino..si sa pi che in negozio si trova a meno..ancora meno online..Mentre per la bici intera..beh..se viene montata con roba tipo fox talas, sram x9 o shimano xt e freni di alta gamma..come pure ruote decenti..si fa presto ada arrivare a 2600 euro. E poi Transition sarà pur vero che era partita con prezzi concorrenziali..ma giustamente si stava inserendo nel mercato.Ora i loro prodotti sono qualitativamente in linea con la concorrenza e i prezzi sono di conseguenza. Io non condivido in ogni caso i prezzi in generale di tutto ciò che riguarda la MTB..secondo me prezzi, davvero esagerati, ma ahimè, quelli di cui parli sono prezzi di "mercato"..Che poi ci siano marche come Ragley che con 1300 ti da la Piglet completa montata bene..e Titus/OnOne che tra poco esce con il telaio, El Guapo, rivisto e corretto, a circa 900 euro..beh..sono politiche diverse..che io peraltro condivido..soprattutto quando si tratta di prodotti non artigianali. . Io 700 euri per il telaio Transam 29" li spenderei pure..mi piace come telaio..ma appunto li spenderei perchè mi piace..non perchè li vale..
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
manca crema cycles nell'elenco, ma non so il prezzo!

però vorrei ricordare a tutti, che gas 29 è stato il primo a pensare una front 29er da AM con la sua stambek da diversi anni a questa parte. prodotto artigianale ITALIANO veramente e che va veramente bene!
 
Reactions: ZioTeddy

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.863
344
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
manca crema cycles nell'elenco, ma non so il prezzo!

Mi sembra di aver letto su twentynineinches.com più o meno 1500 euro. Dalla lista manca anche la Chromag Surface, anche questa molto cara (ma pare che nel 2012 arrivi una versione made in Taiwan per contenere i costi).

Tornando alla TransAM, sembra essere non proprio leggerissima: su mtbr gli stessi uomini Transition la danno per circa 2.9kg in taglia L, non proprio una piuma neanche per l'acciaio.
 

Skrag72

Biker ciceronis
26/3/11
1.418
11
0
Torino
Visita sito
Gas29 ha ancora un paio di telai disponibili a 500€ nell'outlet........
Prezzo a parte ( che è decisamente interessante ) trovo che la Gas sia più affascinante, non foss'altro perchè è interamente ITALIANA!
 
Reactions: yoda76

carbs

Biker serius
30/1/08
155
1
0
Veneto Italia
Visita sito
Bike
Cannondale Moterra LT1 == Cannondale Slate == Cannondale CX


da aggiungere, tra le altre, anche Kona Honzo

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo