Su questo link già postato: http://twentynineinches.com/2011/09/09/eurobike-2011-steel-is-real/[/URL] dice 729 il solo telaio e 2599 per la bici completa... cavolo veramente caro per Transition, francamente da lor mi ricordavo prezzi più bassi! Che poi sul sito dice "in Europe" (tanto per gli americani è tutto uguale!) chissà come cambia da paese a paese...
manca crema cycles nell'elenco, ma non so il prezzo!il prezzo del telaio mi pare sia in linea con le concorrenti..
Attualmente non so di alternative con prezzi decisamente inferiori per questo tipo di telaio..
-Banshee Paradox circa 650 euro
-Canfield Yelli SCreamy circa 800 euro
-Canfield Nimble9 circa 800 euro
-2Souls Cycles QH circa 900 euro
-Chumba HX2 versione nuova, circa 600 euro
-La nuova Gas29 circa 800 euro( se non sbaglio, corretto?)
..a parte l'imminente (?) OnOne 29" in acciaio, da Am, che posso immaginare costerà sensibilmente meno...
manca crema cycles nell'elenco, ma non so il prezzo!
il prezzo del telaio mi pare sia in linea con le concorrenti..
Attualmente non so di alternative con prezzi decisamente inferiori per questo tipo di telaio..
-Banshee Paradox circa 650 euro
-Canfield Yelli SCreamy circa 800 euro
-Canfield Nimble9 circa 800 euro
-2Souls Cycles QH circa 900 euro
-Chumba HX2 versione nuova, circa 600 euro
-La nuova Gas29 circa 800 euro( se non sbaglio, corretto?)
..a parte l'imminente (?) OnOne 29" in acciaio, da Am, che posso immaginare costerà sensibilmente meno...
da aggiungere, tra le altre, anche Kona Honzo
Gas29 ha ancora un paio di telai disponibili a 500 nell'outlet........
Prezzo a parte ( che è decisamente interessante ) trovo che la Gas sia più affascinante, non foss'altro perchè è interamente ITALIANA!
bici completa 3750 euro
telaio + forcella 1600
Dove hai preso queste cifre folli???
Sul catalogo Tribe il telaio viene 725.00 euro, la bici completa 2499.00
..hai ragione ma il telaio da solo non é ancora disponibile e non si sa il prezzo..se non della bici completa