Rispondi alla discussione

non sono molto daccordo con te, anche perchè ricordo il giorno dopo la prova olimpica, che si sono sprecati i commenti sul fatto che finalmente ci hanno fatto vedere in tv un gara di mtb.

Piuttosto sarebbe meglio che ci fossero regole molto + severe o esemplari hai danni di chi viene beccato.

Mi sta sul cavolo che uno come Riccò che ha 22 anni si è fatto di EPO, gli danno 2 anni di stop, e a 24 anni può rientrare.

Poi la cosa che mi lascierà ancora + sconcertato, è che fra 2 anni ci sarà pure che qualcuno gli darà un'ingaggio.

Non parliamo poi di RIIS, DS del csc, gia ha fatto uso da corridore al tour e lo anche ammesso, poi i corridori della sua squadra sono indagati, e lui è ancora al suo posto.

Finchè come detto sta gente che viene beccata, non viene RADIATA da tutte le categorie, il problema ci sarà sempre.

Sul fatto poi di togliere il ciclismo alle olimpiadi, per via del doping mi sembra una gran cavolata, perchè allora non dovrebbe esserci l'atletica, il nuoto, i pesi, ecc. qualsiasi disciplina ha avuto problemi con atleti dopati.

P.s: un certo Bettelli gia squalificato è tornato e adesso è ritornato ad andare come un treno....................