Normal
Perfettamente daccordo con te sul dubbio che poni.E a proposito faccio una riflessione che pone altri dubbi: possibile che con tutti i magistrati pronti a scannarsi per avere un po' di ribalta non ci sia nessuno che approfitta di simili personaggi per poter scatenare un pandemonio ed uscire dalle solite cause di furti di galline e rossi ai semafori?Non è che per caso si sa bene che chi le va a sparare così, poi fa presto a ritirare tutto dicendo che certe cose sono state travisate? Non sarebbe la prima volta...Quale magistrato avvia un'indagine solo sulla base di dichiarazioni senza prove e riferite anche a tempi lontani? Dove le vai a trovare le prove dei riferimenti fatti al caso Pantani e allo scambio di provette fatte allora? E perchè, visto che questo personaggio fa la morale, non si è fatto sentire allora? Se oggi vedo una cosa illegale e ne parlo solo fra 20 anni, sarà difficile che qualcuno si muova per rimescolare la sporcizia accumulata.
Perfettamente daccordo con te sul dubbio che poni.
E a proposito faccio una riflessione che pone altri dubbi:
possibile che con tutti i magistrati pronti a scannarsi per avere un po' di ribalta non ci sia nessuno che approfitta di simili personaggi per poter scatenare un pandemonio ed uscire dalle solite cause di furti di galline e rossi ai semafori?
Non è che per caso si sa bene che chi le va a sparare così, poi fa presto a ritirare tutto dicendo che certe cose sono state travisate? Non sarebbe la prima volta...
Quale magistrato avvia un'indagine solo sulla base di dichiarazioni senza prove e riferite anche a tempi lontani? Dove le vai a trovare le prove dei riferimenti fatti al caso Pantani e allo scambio di provette fatte allora? E perchè, visto che questo personaggio fa la morale, non si è fatto sentire allora? Se oggi vedo una cosa illegale e ne parlo solo fra 20 anni, sarà difficile che qualcuno si muova per rimescolare la sporcizia accumulata.