Normal
frrancamente sono arrivato al punto che nn me ne frega un accidente dello sport pro in generale.Guardo la gara -se mi fa divertire- altrimenti giro canaleChi vince nn è nè il mio eroe nè il mio modello ;è uno e bastaUno che deve sbarcare il lunario come puo', nessuna invidia anzi un po' lo compatisco perchè io -ancora dopo molti anni- vado in bici per divertirmi e per stare bene,nn credo che di lui si possa dire lo stessoAlla fine una gara è una gara; uno spettacolo,un film una fiction...tanto a me nn cambia niente se vince pinco o pallino,un italiano o un senegaleseSe poi ha barato ?Cavoli suoi...anzi meglio cavoli degli sconfitti che sono stati presi per il c..oAlla fine se guardo una corsa o un altro evento è solo perchè nn posso uscire in bici...quindi è solo un ripiego.W lo sport praticato!!!
frrancamente sono arrivato al punto che nn me ne frega un accidente dello sport pro in generale.
Guardo la gara -se mi fa divertire- altrimenti giro canale
Chi vince nn è nè il mio eroe nè il mio modello ;è uno e basta
Uno che deve sbarcare il lunario come puo', nessuna invidia anzi un po' lo compatisco perchè io -ancora dopo molti anni- vado in bici per divertirmi e per stare bene,nn credo che di lui si possa dire lo stesso
Alla fine una gara è una gara; uno spettacolo,un film una fiction...tanto a me nn cambia niente se vince pinco o pallino,un italiano o un senegalese
Se poi ha barato ?
Cavoli suoi...anzi meglio cavoli degli sconfitti che sono stati presi per il c..o
Alla fine se guardo una corsa o un altro evento è solo perchè nn posso uscire in bici...quindi è solo un ripiego.
W lo sport praticato!!!