Trance X Vs. Fuel EX

santacruzbk

Biker ultra
23/3/04
675
35
0
Rho (MI)
Visita sito
Bike
Cannondale Synapse Carbon + Canyon Spectral CF8
Ciao,
vorrei comprarmi una trail bike, la scelta finale ricade su queste due:
- Giant Trance X
- Trek Fuel EX
Mi sembra di capire che entrambi i sistemi funzionino molto bene, c'è nessuno che le ha provate entrambe e mi può dare un parere.
Sulla Trance X ho letto molti pareri, un pochino meno sulla Fuel EX, sono graditi anche pareri su quest'ultima.

Graziei,
Tomass
 

santacruzbk

Biker ultra
23/3/04
675
35
0
Rho (MI)
Visita sito
Bike
Cannondale Synapse Carbon + Canyon Spectral CF8
Ciao,
vorrei comprarmi una trail bike, la scelta finale ricade su queste due:
- Giant Trance X
- Trek Fuel EX
Mi sembra di capire che entrambi i sistemi funzionino molto bene, c'è nessuno che le ha provate entrambe e mi può dare un parere.
Sulla Trance X ho letto molti pareri, un pochino meno sulla Fuel EX, sono graditi anche pareri su quest'ultima.

Grazie,
Tomass

Nessun parere su queste POPOLARISSIME bike?
Non ci credo...

Tomass
 

gallus

Biker serius
10/4/08
147
0
0
Bs
Visita sito
se vuoi ti rispondo io puntualizzando solo che la treck fuel nel 2008 ha modificato il sistema di ammo, e sembra che sia ottimo!!! ma attenzione tale nuovo sistema parte dalla seire 7.
spero di esserti stato utile ciao
 

monky

Biker popularis
28/5/07
60
0
0
Cuneo
Visita sito
Ciao,
vorrei comprarmi una trail bike, la scelta finale ricade su queste due:
- Giant Trance X
- Trek Fuel EX
Mi sembra di capire che entrambi i sistemi funzionino molto bene, c'è nessuno che le ha provate entrambe e mi può dare un parere.
Sulla Trance X ho letto molti pareri, un pochino meno sulla Fuel EX, sono graditi anche pareri su quest'ultima.

Graziei,
Tomass


Io ho provato la reign 1 2008, che ha lo stesso telaio della trance X ma più escusione, e posso dirti di essermi trovato davvero bene.
Arrivando dalla front, in discesa mi sembrava di avere una bici da DH...ma piu di tutto, essendo passato a metà della salita dalla mia front alla reign, sono rimasto stupito della facilità nella pedalata!
Tant'è che nell'attesa di un budget considerevole mi sono preso una trance 2 2007 che prevedo di customizzare un pochino!;-)

Ricapitolando: per la mia esperienza personale ritengo che la trance sia decisamente un buon mezzo!La trek non l'ho provata..quindi...

Ciao
 
Nessun parere su queste POPOLARISSIME bike?
Non ci credo...

Tomass
se vuoi una trek come si deve devi spendere 2700 euri perchè cosi costa la fuel 8. con il nuovo sistema c è anche da 2300 euri ma personalmente non la comprerei . anche io ero incerto su queste 2 poi ho scelto giant, ho speso 2000 tondi e ne sono entusiasta. mi piace molto il sistema ammortizzante e mi ha colpito anche la frenata di questa bici. la guida,una volta settata per il tuo fisico, è tosta . non ci cambierei nada a parte la forcella per una a escursione variabile , ma si vedrà più avanti. secondo me dovresti provarle , e se non puoi almeno vederle dal vivo cosi ti fai un idea migliore che vederle dal catalogo. comunque sia credo che come qualità il livello sia lo stesso. in bocca al lupo gazze:duello:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo