TrainingCamp 2.0: Android App

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
ciao @marco, io mi sono cancellato dal beta test, ho disinstallato la versione beta ma sia che accedo a google paly dal link e sia che entro normalmente e faccio la ricerca mi riporta sempre sulla versione beta, la nuova versione non me la trova proprio...
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.923
18.160
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
ciao @marco, io mi sono cancellato dal beta test, ho disinstallato la versione beta ma sia che accedo a google paly dal link e sia che entro normalmente e faccio la ricerca mi riporta sempre sulla versione beta, la nuova versione non me la trova proprio...

dovrebbe essere la nuova anche se trovi scritto beta. Prova a registrare qualcosa di breve, se lo vedi qui vuol dire che è giusto: https://trainingcamp.it/
 

mezzo

Biker cesareus
1/4/13
1.608
366
0
Delta del Po
Visita sito
Bike
Scott Scale Custom/R Raymon Fullray 150E
Le prime impressioni sono negative, le informazioni sulle attività pregeresse sono ferme al 2018, quando clicco per aprire il programma non parte, le statistiche sono presentate in maniera elementare e scarna rispetto a prima.......
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.923
18.160
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

mezzo

Biker cesareus
1/4/13
1.608
366
0
Delta del Po
Visita sito
Bike
Scott Scale Custom/R Raymon Fullray 150E

Classifica mensile dislivello positivo