Training Peaks e Garmin

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mteso

Biker serius
22/5/08
254
10
0
Treviso e provincia
Visita sito
Bike
ALLA RICERCA DELLA DUE RUOTE PERDUTA
Ciao a tutti. Arriva l' inverno e si parte con in rulli. Mi facci fare i programmi di allenamento con Training Peaks che mi arrivano direttamente su Garmin Connect. Accendo il mio 1030 e appare il programma del giorno. Salgo sui rulli comincio a pedalare vedo gli intervalli dei watt in cui devo cimentarmi che scorrono ma il rullo non fa mai resistenza e va come se io andassi in pianura. Le ho provate tutte. Ho provato così per ora: entro nelle "impostazioni rulli" e quando parte l' intervallo in cui si deve spingere, aumento la resistenza. Finito l' intervallo la resistenza però torna a zero. Come posso fare?
Grazie mille
 

TauferiN

Biker novus
14/2/10
13
0
0
Imèr
Visita sito
Ciao a tutti,
ho un Garmin Venu 2 e da TrainingPeaks se provo a scaricare allenamenti di sci di fondo che TP chiama XC Ski su Garmin Connect mi esce che non sono compatibili, anche se sul Venu esiste l'attività sci nordico. Qualcuno ha idea di come gestire questa cosa?
 

Classifica mensile dislivello positivo