Training Center

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Panama Red

Biker novus
23/2/08
12
0
0
Imola
Visita sito
Ciao a tutti, ho questo problema: dopo aver formattato il pc e reinstallato tra gli altri il Training center, quando clicco sulla cronologia le date delle uscite col garmin non mi da più il grafico (grafico non disponibile) dalla prima uscita del 17/02/2008 fino al 13/09/2008 mentre quelle successive fino ad oggi il grafico è disponibile. Qualcuno sa come posso recuperare i dati non più visibli nel pc anche perchè nel Garmin sono presenti. :nunsacci: Grazie di cuore...:prost:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Ciao a tutti, ho questo problema: dopo aver formattato il pc e reinstallato tra gli altri il Training center, quando clicco sulla cronologia le date delle uscite col garmin non mi da più il grafico (grafico non disponibile) dalla prima uscita del 17/02/2008 fino al 13/09/2008 mentre quelle successive fino ad oggi il grafico è disponibile. Qualcuno sa come posso recuperare i dati non più visibli nel pc anche perchè nel Garmin sono presenti. :nunsacci: Grazie di cuore...:prost:

Mi sa che hai sbagliato sezione..... posta i tuoi questi qui:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/forumdisplay.php?f=51
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo