Sui miei file se li edito addirittura c'è l'orario corretto al fuso italiano. Quindi......perchè dovrei arrendermi...per me non ha nulla di sbagliato...
...sul file non c'è scritto fuso orario gmt+1
Sui miei file se li edito addirittura c'è l'orario corretto al fuso italiano. Quindi......perchè dovrei arrendermi...per me non ha nulla di sbagliato...
...perchè dovrei arrendermi...per me non ha nulla di sbagliato...
Ma se nei miei files, creati con Oruxmaps, l'orario è giusto, perché diavolo su TC deve essere normale che me lo visualizza con un orario tutto suo sballato indietro di 3 ore?...perchè dovrei arrendermi...per me non ha nulla di sbagliato...
..oggi son partito alle 11.57.... FinonchioFrancamente non capisco cosa tu voglia dire. Facciamo un esempio concreto:
Traccia registrata alle 8:00 in Italia.
Nel file ci sarà scritto 7:00.
Visualizzata su un PC Italiano, con configurazione del fuso orario di Roma. La cosa corretta più semplice da fare è visualizzare l'ora nel fuso corrente, quindi 8:00
@scratera , Training Camp fa così? O invece mostra 7:00?
Ma hai usato TC durante la traccia o hai caricato un gpx? All'orario problema potrebbe essere solo coi gpx esterni...oggi son partito alle 11.57.... Finonchio
...ma non mi turba
....su basecamp l'orario coincide con le 11.57 nel consultivo della traccia...
Da quando in qua si scrive sui forum con il cellofono? Serve a telefonare.......da quando in qua si usa un cellofono per registrare....serve per telefonare il cellofono....
Inviato dal mio cellofono
...consuma meno a scrivere sul forumDa quando in qua si scrive coi forum con il cellofono? Serve a telefonare...
Ognuno registra con quello che ha a disposizione.
Ciò non toglie il problema base su cui verte la discussione cioè che TC non funziona come dovrebbe....consuma meno a scrivere sul forum
..e poi scrivo quando non sono in bike...
Comunque vedo che anche la tua traccia ha l'orario indietro di due ore...oggi son partito alle 11.57.... Finonchio
...ma non mi turba
....su basecamp l'orario coincide con le 11.57 nel consultivo della traccia...
Dire che sia giusto é un filo esagerato.....ripeto....visto che ci puoi caricare da tutto il mondo è giusto così. .
Certo così chi legge dall'America vede che sei usciti alle 9.57 invece che alle 11.57 come nella realtà...ripeto....visto che ci puoi caricare da tutto il mondo è giusto così. .
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?