Training Camp - Attività Ecosostenibili con partenza dalla Home Zone

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Registro le mie uscite con un Garmin Edge 1030 che è collegato anche con Strava e tramite quest'ultimo carico i dati qui sul Training Camp (che per notizia regolarmente aumenta il dislivello e diminuisce i km). Quando ho caricato l'uscita devo poi sempre correggere perché di default parte su BDC e non su MTB (e non ho trovato nessuna opzione per partire di default da MTB) questo probabilmente ha causato qualche problema perché mi sono trovato ad avere assegnato, senza averne titolo, "Ranking monthly: you got 75 because you reached rank number 2 in the sector Eco Friendly activities starting from your home zone in the category Road bike 01/06/2022 06:39:33" mentre tutte le mie uscite sono in MTB (il mese scorso 31 una al giorno :) ) quindi vi sarei grato se potete correggere la cosa ed assegnare i punti a chi ne ha veramente diritto anche perché mi sono stati anche assegnati i punti per la categoria esatta: "Ranking monthly: you got 50 because you reached rank number 3 in the sector Eco Friendly activities starting from your home zone in the category MTB 01/06/2022 06:39:26" Grazie.
 
  • Mi piace
Reactions: ivosavo

ivosavo

Biker superioris
11/10/11
899
514
0
47
Brianza "del norde"
Visita sito
Bike
The RIPper, la Shan tosa, the Swiss Rocket ed una bitumiera
Ho anche io un problema simile:
carico i giri periodicamente prendendoli da Strava. lo faccio abbastanza sporadicamente, quando mi ricordo lo faccio una volta al mese, importandoli tutti, uno alla volta.
Trovo sempre che di default siano catalogati come giri in BDC.
Quando li edito e li salvo assegnandoli alla categoria corretta, non vengono aggiornate le classifiche di km/dislivello e numero di giri con partenza da casa.
Noto anche che (con Aprile 2023 è facile in quanto appena cominciato):
2 attività, entrambe cambiate a mano da BDC a MTB, 70,86 km totali, 1 con partenza da casa.

Su TC vedo:
tutte le attività:
- Km 70,86 (corretto)
- partenza da casa: 0 (errato)
bdc:
- Km 70,86 (errato)
- partenza da casa: 1 (errato)
mtb:
- Km 0 (errato)
- partenza da casa: 0 (errato)

Al netto del fatto che (forse) non riassegna correttamente km e dislivello quando cambio a mano il tipo di attività, non mi torna perchè veda 1 attività con partenza da casa in bdc e 0 in "tutte le attività".
 

Classifica mensile dislivello positivo