Training Camp 2.0 - Test iOS app

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.927
18.167
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Aggiornamenti iOS
La versione che potete provare adesso è la 53, che in linea di massima funziona, però non traccia nel caso uno lasci aperta la app in bacground per più di 15 minuti e poi cominci la registrazione.
È colpa di un pezzo dom software che stiamo tentanto di correggere.
Se qualcun altro si vuole aggiungere al test, mi mandi la sua mail tramite MP
 
  • Mi piace
Reactions: akirosan

akirosan

Biker superis
16/6/10
340
294
0
Venezia
Visita sito
Bike
Rockrider XC940LTD / Rockrider 8.2 LTD Team
Riporto qui il mio ultimo feedback che è più semplice che scriverlo su TestFlight:
versione app: 53 - devices utilizzati: iPhone 8S e iPhone 13 ProMax - versione iOS: 15.0 e successive (ora 15.4)
problema principale riscontrato: continua perdita del segnale GPS, con lievi ma non significative differenze tra i due iPhone (il 13 può interfacciarsi anche con Galileo e Glonass)
Sostanzialmente se all'app viene concesso di essere sempre connessa al sensore GPS anche da "chiusa", se si toglie il blocco automatico dello schermo e se si tiene l'iPhone sul manubrio, si ottiene il tracciamento del percorso fatto finché la velocità resta al di sotto dei 10 forse 15 km/h, dopo l'app perde il segnale (dagli avvisi lo giudica troppo debole) e lo riprende solo quando ci si ferma. Se invece si lancia l'app, la si mette in background e poi si mette l'iPhone in una tasca, verranno rilevati solo il punto iniziale e quelli dove si resta fermi per almeno più di un minuto fino al punto di arrivo, solo sporadicamente compariranno brevi tratti del percorso fatto come nell'esempio riportato qui sotto:
C63E4658-8E9D-49CA-ACA9-109D7A4BF2A0.png
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.927
18.167
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Riporto qui il mio ultimo feedback che è più semplice che scriverlo su TestFlight:
versione app: 53 - devices utilizzati: iPhone 8S e iPhone 13 ProMax - versione iOS: 15.0 e successive (ora 15.4)
problema principale riscontrato: continua perdita del segnale GPS, con lievi ma non significative differenze tra i due iPhone (il 13 può interfacciarsi anche con Galileo e Glonass)
Sostanzialmente se all'app viene concesso di essere sempre connessa al sensore GPS anche da "chiusa", se si toglie il blocco automatico dello schermo e se si tiene l'iPhone sul manubrio, si ottiene il tracciamento del percorso fatto finché la velocità resta al di sotto dei 10 forse 15 km/h, dopo l'app perde il segnale (dagli avvisi lo giudica troppo debole) e lo riprende solo quando ci si ferma. Se invece si lancia l'app, la si mette in background e poi si mette l'iPhone in una tasca, verranno rilevati solo il punto iniziale e quelli dove si resta fermi per almeno più di un minuto fino al punto di arrivo, solo sporadicamente compariranno brevi tratti del percorso fatto come nell'esempio riportato qui sotto:
Vedi l'allegato 520372

ios non va al momento, ma non manca molto al rilascio beta di una che funziona
 
  • Mi piace
Reactions: akirosan
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo