News Training Camp 2.0: Live Tracking, tracce GPS e milioni di km pedalati

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.207
43
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
sì vai sul sito e clicca su + [...]
Probabilmente sono io che sbaglio qualcosa ma, cliccando sul +, posso caricare dei giri da tracce sul PC o caricarli DA strava. Per inviarli, invece, A strava come posso fare?
Intendo senza dover scaricare il gpx e caricarlo più si strava. Un tempo c'era proprio "sincronizza su strava" e "sincronizza da strava" se non erro.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Probabilmente sono io che sbaglio qualcosa ma, cliccando sul +, posso caricare dei giri da tracce sul PC o caricarli DA strava. Per inviarli, invece, A strava come posso fare?
Intendo senza dover scaricare il gpx e caricarlo più si strava. Un tempo c'era proprio "sincronizza su strava" e "sincronizza da strava" se non erro.
non se pote e non si è mai potuto fare.
La buona notizia è però che fra poco avremo la sincronizzazione da e per garmin, quindi se usi un garmin puoi caricarle sia qui che su garmin connect e strava
 

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.207
43
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
non se pote e non si è mai potuto fare.
La buona notizia è però che fra poco avremo la sincronizzazione da e per garmin, quindi se usi un garmin puoi caricarle sia qui che su garmin connect e sograzie.
Ok grazie.

Il mio "si poteva" era sempre riferito alla vecchia versione di training camp (fino ad aprile), con cui ho sempre sincronizzato le tracce da tc verso strava senza problemi. Evidentemente nel nuovo sito non è previsto.
 

Robibz

Biker velocissimus
17/3/21
2.629
1.305
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
Ciao, ho fatto un giro e l'ho salvato con Training Camp però lo vedo solo tra i giri miei e non tra quelli liberi a tutti, devo fare qualcosa in particolare?
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
  • Mi piace
Reactions: Robibz

Robibz

Biker velocissimus
17/3/21
2.629
1.305
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una

Robibz

Biker velocissimus
17/3/21
2.629
1.305
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
Purtroppo altro problema ieri, ho messo in pausa la registrazione e quando l'ho fatta ripartire, dopo 5 minuti, di colpo mi ha cancellato tutto, come se non fosse mai partita la registrazione
 

ValeBG

Biker urlandum
25/11/19
513
312
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scor 4060 Z
Dall'app del telefono non si vedono le tracce.

Dal browser si vedono, ed è interessante la funzione che entrando in una traccia vengono mostrate le altre tracce in zona
Sarebbe meglio estendere il range di queste altre tracce si limitato
Questa funzione in home sarebbe uno spettacolo
Sempre in home premendo sulla traccia, visualizzerei la difficoltà che sarebbe meglio convertire in gradi s1 s2 ecc

Se riusciste a spostare le vecchie tracce qui sarebbe uno spettacolo
 
  • Mi piace
Reactions: Robibz

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Dall'app del telefono non si vedono le tracce.

Dal browser si vedono, ed è interessante la funzione che entrando in una traccia vengono mostrate le altre tracce in zona
Sarebbe meglio estendere il range di queste altre tracce si limitato
Questa funzione in home sarebbe uno spettacolo
Sempre in home premendo sulla traccia, visualizzerei la difficoltà che sarebbe meglio convertire in gradi s1 s2 ecc

Se riusciste a spostare le vecchie tracce qui sarebbe uno spettacolo

sì, le tracce si vedranno dall'app in futuro, dobbiamo ancora lavorarci.
Per quanto riguarda le tracce vicine, non manca molto e si vedranno anche in home
 

Robibz

Biker velocissimus
17/3/21
2.629
1.305
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
Ho controllato sul sito e sull'app, non riesco a vedere le mie due tracce sulla mappa generica, sia che io sia online oppure offline, le vedo solo se entro nel mio profilo, terzi non riescono a vederle però.
 

Classifica mensile dislivello positivo