Training Camp 2.0 aiutaci a testarlo

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Il Training Camp 2.0 è quasi pronto! Abbiamo rifatto da zero l'amato software dedicato alle uscite e allenamenti in MTB, mantenendo invariate le sue funzioni ma rendendolo più moderno e veloce, oltre ad aver cambiato la grafica.

Non solo, sono state rifatte anche le app per iOS e Android, anch'esse alle battute finali prima della release.

Cerchiamo dunque dei volenterosi beta tester. Al momento potete provare la versione desktop, nei prossimo giorni vedremo di rendere testabili anche le app.

Chi fosse interessato basta che lo dica qui sotto.
Numero massimo tester: 10
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.820
2.491
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
ho caricato il GPX (preso da strava) e sono spariti 5km, da 33 la traccia diventa 28 (inizio e arrivo sono coincidenti ma sembra molto semplicficata a livello di dettaglio), il dislivello è lo stesso.
 
  • Mi piace
Reactions: marco

cbet

Biker cesareus
31/5/18
1.687
1.060
0
51
Verona (dintorni)
Visita sito
Bike
Orbea Oiz 2020
appena provato, molto bella la grafica,
importato il giro di sabato, mi segna 4km in meno del Garmin (da 39 a 35 circa), il dislivello è praticamente identico;
guardando il percorso sembra che "tiri dritto" molti passaggi che invece hanno curve, come se considerasse meno punti della traccia... molto strano in effetti.

Comunque gran salto avanti rispetto a prima, forse va solo un po' ottimizzato
 

relli

Biker superis
9/9/04
436
63
0
56
FVG
Visita sito
Bike
Ancillotti ScarabFR 2006
Ho provato a caricare due file, uno scaricato dal garmin 705 e uno dal sito della Polar ed entrambi mi danno Errore caricamento allenamento: verificare che il file sia corretto. I file sono entrambi .tcx.
 

relli

Biker superis
9/9/04
436
63
0
56
FVG
Visita sito
Bike
Ancillotti ScarabFR 2006
prova con gli stessi file in .gpx
Temo che dobbiamo ancora attivare i .tcx
Ho provato con il file del Polar in versione .gpx ed ha funzionato.
Se poi lo rimuovo c'è qualcosina che non va perchè negli allenamenti lo vedevo ancora, allora l'ho ricancellato ma mi ha dato "File non esistente", quindo lo rimuove ma non elimina tutti i riferimenti.
 

dang67

Biker cesareus
19/3/17
1.782
1.746
0
56
Desio
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M60
Il Training Camp 2.0 è quasi pronto! Abbiamo rifatto da zero l'amato software dedicato alle uscite e allenamenti in MTB, mantenendo invariate le sue funzioni ma rendendolo più moderno e veloce, oltre ad aver cambiato la grafica.

Non solo, sono state rifatte anche le app per iOS e Android, anch'esse alle battute finali prima della release.

Cerchiamo dunque dei volenterosi beta tester. Al momento potete provare la versione desktop, nei prossimo giorni vedremo di rendere testabili anche le app.

Chi fosse interessato basta che lo dica qui sotto.
Numero massimo tester: 10

Ho appena caricato un giro fatto questa estate:
Garmin/Strava danno 87 Km per 3466 m di dislivello
Training Camp mi da 69 km per 3343 m di dislivello.
 
  • Mi piace
Reactions: marco

McMurphy

Biker tremendus
22/5/19
1.012
733
0
Ferrara
Visita sito
Bike
Fuel EX8 2020
Io ho caricato un'attività di ciclismo in pianura, direi i dati sono tutto sommato corretti, mi da 800 metri in meno (su 52 KM) e 30-40 metri di dislivello in più (su 75m del garmin arriva 110 di TC)
Invece, ovviamente pensavo di aver caricato un'altra traccia quindi ho sbagliato a nominarla. Me la fa rinominare e la vedo aggiornata mentre nel riassunto rimane chiamata nel modo precedente.

Ah, traccia scaricata in GPX da connect e registrata con garmin edge520


PS: ho provato a caricare una seconda attività ma non riesco, arriva a 100% ma si ferma li.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo