Trails finale ligure base nato

• La zona intorno al rifugio Fallere è molto conosciuto da chi bazzica la Valle d’Aosta. Ci sono tanti sentieri lunghissimi che portano fino in città, questa volta ne abbiamo provato uno passa per l’ameno omonimo laghetto dopo circa 100 metri di dislivello a spinta.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

macyck

Biker popularis
9/18/06
72
5
0
torino
Visit site
Ciao a tutti. So che l'argomento Finale è stato ampiamente trattato ma non trovo quello che cerco, o meglio alla 5° pagina mi sono arreso

Arrivando al sodo, qualcuno è in possesso di una cartina attendibile per i trails he partono dalla base nato?
Martedi sarò li a girare e volevo furgonare le singole risalite da finalborgo. La navetta ci sracrica in base. Per un livello enduro medio, quali trails che diano soddisfazione e che siano con meno asfalto possibile potrebbero essere al caso mio?
Sono già stato ma con la guida e si fanno sempre un botto di discese e non ricordo mai né i nomi né le caratteristiche. Grazie

Pi75

Biker serius
5/22/18
100
75
0
49
Modena
Visit site
Bike
Specialized stumpjumper fsr
Se scarichi trailforks fai prima. vedi turri i trail, i livelli di difficoltà e le strade.
Comunque i trail che partono dalla base nato sono tutti di livello medio (blu su traliforks).

• Like
Reactions: Robibz

Nicco3

Biker novus
6/8/20
7
2
0
19
Savona
Visit site
Bike
Ktm lycan274
Ciao a tutti. So che l'argomento Finale è stato ampiamente trattato ma non trovo quello che cerco, o meglio alla 5° pagina mi sono arreso

Arrivando al sodo, qualcuno è in possesso di una cartina attendibile per i trails he partono dalla base nato?
Martedi sarò li a girare e volevo furgonare le singole risalite da finalborgo. La navetta ci sracrica in base. Per un livello enduro medio, quali trails che diano soddisfazione e che siano con meno asfalto possibile potrebbero essere al caso mio?
Sono già stato ma con la guida e si fanno sempre un botto di discese e non ricordo mai né i nomi né le caratteristiche. Grazie
come ha già detto Pi75 scarica trailforks e se scendi da base nato ti consiglio di stare attento ai sentieri a bordo strada che su trailforks sono SASSAIOLA e SENTIERO DELLE NEVRIERE perché sono molto comodi per evitare l asfalto. In realtà c'è ne sarebbe ancora uno ma non è segnalato, si trova sulla sinistra e precede sassaiola.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo