Trailbuilder Montalbano Cercasi!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Il Montalbano è in gran fermento ...trailbuilder che nascono come funghi!
A Sud i Gumasiani stanno facendo grandi lavori nel settore che sbocca in Fenza, a Nord gli Hero stanno lavorando ad un nuovo progetto con il beneplacido del comune di Carmignano, Il Barco sta riaprendo i battenti, sulla Cupola si sono unite diverse braccia e stanno lavorando alla grande, so che i Runner Fox hanno aperto una nuova traccia che scende al lago....

Come vedi Massi sei in buona compagnia, :-) da Valicarda parte la Pistallegra che non è veloce, è poco scorrevole, non ha drop....ma se non l'hai fatta ...puoi provarla, è su OSM! :-) Comunque attento ad aprire nuovi sentieri, lì è terra di cacciatori (e sopratutto è riserva) che non è che ci vedono proprio di buon occhio...

Buone Zappate!
 

Massi131

Biker novus
Il Montalbano è in gran fermento ...trailbuilder che nascono come funghi!
A Sud i Gumasiani stanno facendo grandi lavori nel settore che sbocca in Fenza, a Nord gli Hero stanno lavorando ad un nuovo progetto con il beneplacido del comune di Carmignano, Il Barco sta riaprendo i battenti, sulla Cupola si sono unite diverse braccia e stanno lavorando alla grande, so che i Runner Fox hanno aperto una nuova traccia che scende al lago....

Come vedi Massi sei in buona compagnia, :-) da Valicarda parte la Pistallegra che non è veloce, è poco scorrevole, non ha drop....ma se non l'hai fatta ...puoi provarla, è su OSM! :-) Comunque attento ad aprire nuovi sentieri, lì è terra di cacciatori (e sopratutto è riserva) che non è che ci vedono proprio di buon occhio...

Buone Zappate!


Ciao, lo so che sul Montalbano c'è del gran lavoro!!
Per quanto riguarda la Pistallegra l'ho fatta diverse volte soprattutto nel periodo primaverile-estivo e mi piace molto perché anche se poco scorrevole è bella tosta!
Mi sembra di avere anche capito che l'hai fatta te, veramente complimenti!
Ora con questi cacciatori mi metti paura..! effettivamente sulla Valicarda c'è proprio il "covo dei cinghialai".
Pensi che se mi metto a zappare lì mi potrebero rompere le scatole?:nunsacci:
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Ciao, lo so che sul Montalbano c'è del gran lavoro!!
Per quanto riguarda la Pistallegra l'ho fatta diverse volte soprattutto nel periodo primaverile-estivo e mi piace molto perché anche se poco scorrevole è bella tosta!
Mi sembra di avere anche capito che l'hai fatta te, veramente complimenti!
Ora con questi cacciatori mi metti paura..! effettivamente sulla Valicarda c'è proprio il "covo dei cinghialai".
Pensi che se mi metto a zappare lì mi potrebero rompere le scatole?:nunsacci:

hai mp
 

Classifica mensile dislivello positivo