• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Trail Fox 2005

boss

Biker serius
29/4/04
246
0
0
Torino
Visita sito
A tutti i Free Rider sono aperte le iscrizioni alla Trail Fox 2005 che si terrà a Laax (CH) dall'8 al 10 Luglio.Si tratta di una gara (non è necessario essere tesserati) divisa in 4 prove (nightrail-slopestyle-craptrail-freeride) che si disputano nei tre giorni e spaziano nel 'mondo freeride' a 360 gradi.
Per tutte le info il sito è : www.redbull-trailfox.ch (okkio che x accedere alla versione in inglese del sito dovete cliccare sulla E che trovate nella HomePage)

Io e Jedi ci siamo iscritti, se c'è qualcun'altro intenzionato a partecipare ce lo faccia sapere. ola :-?
 

boss

Biker serius
29/4/04
246
0
0
Torino
Visita sito
Tieni presente che è una gara aperta a tutti, non per tesserati, quindi le cose non possono essere estremamente tecniche. La prova che temo di più è quella dello slopestyle xchè la mia tecnica nel dirt &street è scarsa. Ma comunque alla fin fine quello che veramente sarà fico-fico è l'evento in se, la mega festa, la possibilità di imparare qualcosa di nuovo da altri, il tipo inusuale di competizione,i percorsi...
Se anche solo l'idea vi stuzzica e potete prendervi 3 giorni di ferie (GIO x l'andata+VEN+LUN x il rientro) allora il mio consiglio è di venire.Il divertimento sarà assicurato.ciao
 

Urca

Biker ultra
20/11/03
663
0
0
53
Torino e Asti
Visita sito
TEOdare ha scritto:
IO VOLEVO VENIRCI.....MA VOLEVO SAPERE SE ERA FATTIBILE O UNA COSA TROPPO CATTIVA PER ME......

Vai tranquillo che se la fanno Boss e Jedi, non può di certo essere inpegnativa
Ciao Boss per migliorare nel dirt venite un pò al Jurassico, che li si migliora per forza.
Poi fatemi sapere com'è.
 

boss

Biker serius
29/4/04
246
0
0
Torino
Visita sito
mi spiace che la gara non è aperta ai gay altrimenti saresti potuto venire
Tranqui che ci vediamo al j :è che con la pioggia nelle ultime settimane siamo andati a streettare in città .Ci si vede ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo