Trail bike sui 2.000€

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jackequalcosa

Biker novus
17/5/20
3
0
0
27
Rieti
Visita sito
Bike
Scott Aspect 720
Ciao a tutti. Sono possessore di una scott aspect 720 che ho praticamente portato oltre ogni limite immaginabile in discesa, e complice il bonus mobilità volevo acquistare una Trail. Ora la mia scelta ricadrebbe sulla Giant Trance 3 27.5, che sarebbe disponibile immediatamente al negozio della mia città, allo stesso prezzo di listino (1.999, 1.499 con il bonus mobilità) senza nessuno sconto. La utilizzerei vicino casa, con trasferimenti su asfalto in salita per 3/4km prima di arrivare ai trail. Che altre alternative ci sono a quel prezzo?
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Ciao a tutti. Sono possessore di una scott aspect 720 che ho praticamente portato oltre ogni limite immaginabile in discesa, e complice il bonus mobilità volevo acquistare una Trail. Ora la mia scelta ricadrebbe sulla Giant Trance 3 27.5, che sarebbe disponibile immediatamente al negozio della mia città, allo stesso prezzo di listino (1.999, 1.499 con il bonus mobilità) senza nessuno sconto. La utilizzerei vicino casa, con trasferimenti su asfalto in salita per 3/4km prima di arrivare ai trail. Che altre alternative ci sono a quel prezzo?
se non fa 1 euro di sconto ....cerca altrove.
comunque molto impiccata di freni, per il resto è ok
 

jackequalcosa

Biker novus
17/5/20
3
0
0
27
Rieti
Visita sito
Bike
Scott Aspect 720
se non fa 1 euro di sconto ....cerca altrove.
comunque molto impiccata di freni, per il resto è ok
Se dovessi riuscire a farmi fare un 10%, posso reinvestire quello che ho risparmiato in un impianto frenante leggermente migliore? Peso 64kg, sono un peso piuma non so quanto possa sentire la differenza tra un impianto frenante base e uno un po' più performante.
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Se dovessi riuscire a farmi fare un 10%, posso reinvestire quello che ho risparmiato in un impianto frenante leggermente migliore? Peso 64kg, sono un peso piuma non so quanto possa sentire la differenza tra un impianto frenante base e uno un po' più performante.
anche un 5%, giusto per dire che non fa prezzo di listino. piu per principio che altro

si un impianto serio da 150/200 euro con dischi se e quando servira.
ti metto in guardia perche è roba XC, dischi a parte, ma ci girano anche le ebike, quindi non è spazzatura.
 

Classifica mensile dislivello positivo