Traformare cerchi con camera in tubeless

Alexscott80

Biker novus
26/3/13
11
0
0
Arezzo
Visita sito
Ciao,sono nuovo sul forum e colevo subito chiedere se e' possibile trasformare l mia scott scale 80 con cerchi alexrims xc 44 da camera ad aria a tubeless con il vostro kit maeiposa. Il mio rivenditore mi ha sconsigliato in quanto dice che queste ruote non sono compatibili per la trasformazione...ma io volevo provare le coperture tubeless visto che a breve devo sostituirle.... Help:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Ciao,sono nuovo sul forum e colevo subito chiedere se e' possibile trasformare l mia scott scale 80 con cerchi alexrims xc 44 da camera ad aria a tubeless con il vostro kit maeiposa. Il mio rivenditore mi ha sconsigliato in quanto dice che queste ruote non sono compatibili per la trasformazione...ma io volevo provare le coperture tubeless visto che a breve devo sostituirle.... Help:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

vai tranquillo ........... kit misura Race
un mio amico con la tua stessa mtb e ruote appena acquistata l'ha trasformata col kit a luglio 012 su mio consiglio e da allora non ha mai forato
anzi non si e' mai fermato
ha montato come gomme Geax saguaro 2.2 ant 2.0 post

Alexscott80

Biker novus
26/3/13
11
0
0
Arezzo
Visita sito
Devo asportare soprattutto dove lo pneumatico aderisce al cerchio (spalla pneumatico a tenuta ermetica) o anche dove attaco il nastro adesivo. E' consigliabile arrivi al ferro asportando piu vernice possibile?:nunsacci::nunsacci:

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Devo asportare soprattutto dove lo pneumatico aderisce al cerchio (spalla pneumatico a tenuta ermetica) o anche dove attaco il nastro adesivo. E' consigliabile arrivi al ferro asportando piu vernice possibile?:nunsacci::nunsacci:

devi pulire bene e sgrassare dove andrai ad attaccare il nastro
dovrai solo levare il lucido e non arrivare all'alluminio:smile:
dove va' il tassello della gomma lascialo stare tanto non influisce:il-saggi:

Alexscott80

Biker novus
26/3/13
11
0
0
Arezzo
Visita sito
Il meccanico mi ha sconsigliato di trasformare i cerchi alexrims in tubeless...anzi non mi ha nemmeno voluto vendere il kit mariposa dicendo che questi cerchi non sono compatibili e che avrei solo avuto problemi con la fuoriuscita del lattice ,specialmente dalla saldatura di unione dei cerchi....:nunsacci::nunsacci:...aspettero di acquistare delle ruote tubeless in buona offerta...

stex_80

Biker tremendus
3/5/11
1.191
0
0
tv
Visita sito
Il meccanico mi ha sconsigliato di trasformare i cerchi alexrims in tubeless...anzi non mi ha nemmeno voluto vendere il kit mariposa dicendo che questi cerchi non sono compatibili e che avrei solo avuto problemi con la fuoriuscita del lattice ,specialmente dalla saldatura di unione dei cerchi....:nunsacci::nunsacci:...aspettero di acquistare delle ruote tubeless in buona offerta...

Bah, non conosco i cerchi in oggetto ma non penso siano diversi dagli altri. Io proverei lo stesso, ma sono il tipo che se non ci sbatte la testa,....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo