Traduzione tedesco italiano per ultimare acquisto.

Dopo avere sbagliato acquisto domenica del mio fox rp 23 e aver già disdetto l'ordine mi appresto ad acquistare finalmente l'ammo giusto,solo che ad un certo punto dopo avere cliccato compralo subito mi trovo questo annuncio:


Um Mitgliedskonten zu schützen, beschränken wir die Anzahl der möglichen Gebote und Käufe für einzelne Mitglieder. Diese Beschränkung gilt nur vorübergehend. Wenn Sie weitere Gebote abgeben und Artikel kaufen möchten, müssen Sie die Kauflimits für Ihr Mitgliedskonto erhöhen. Klicken Sie hierzu auf die nachfolgende Schaltfläche und geben Sie die erforderlichen Informationen ein:

Kreditkartendaten hinterlegen

Schützen Sie Ihr eBay-Mitgliedskonto: eBay fordert Sie niemals auf, persönliche Daten, z. B. Ihre Kreditkartennummer oder Ihr Passwort in E-Mails anzugeben.

Ho visto che ieri qualcuno di voi ha fatto miracoli al riguardo con la traduzione, non pretendo assolutamente parola per parola ma un sunto del significato e soprattutto che non ci siano clausole strane.


Grazie infinite.
 


per proteggere il proprio conto, limitiamo il numero delle possibili offerte e dei possibili acquisti per ogni singolo membro. Questa limitazione è solo momentanea. Se lei vuole fare altre offerte o comprare altri articoli, dobbiamo innalzare il limite di acquisti per il suo conto. Clicchi quì sotto e ci invii le necessarie informazioni:

inserire dati carta di credito

protegga i suoi dati del conto ebay: ebay non le imporrà mai di fornire dati personali, come per esempio nr della carta di credito o le sue password in delle email.


questo è quanto

 
Reactions: tostarello

Troppo gentile e veloce Skinstructor.
Siccome ho già abbondantemente dimostrato di essere un vero inesperto in acquisti on line e questioni tecniche legate a questo tipo di acquisti, chiedo un'altra cosa, a te e a tutti quelli che di acquisti ebay ne hanno già fatti parecchi:
l'altra volta quando ho cliccato "compralo subito" sono stato deviato in una pagina con scritto che se premevo un'icona ben precisa - della quale non ricordo la dicitura- mi impegnavo formalmente ad acquistare il prodotto.
Anche questa volta ho cliccato"compralo subito", sono stato indirizzato alla stessa pagina che riportava la stessa icona vincolante, l'ho premuta e mi è apparso il testo del quale ho richiesto la traduzione.
I miei dubbi subito sono stati di avere problemi con il mio account in ebay - per il fatto che potrei magari risultare un cattivo compratore avendo annullato un ordine pochi giorni prima, richiedendo ed ottenendo il rimborso totale dal negozio- poi non capivo se non avevo abbastanza soldi in carta di credito - postpay- ecc,ecc.
Ora dalla traduzione mi sembra di capire che è un avviso di tutela per il compratore e basta e cliccando Kreditkartendaten hinterlegen dovrei procedere con il vincolarmi all'acquisto ed eventualmente fare il pagamento.
Ho capito sbagliato? Mi scuso per la banalità magari delle mie domande e per chi mastica ste cose da tempo possono sembrare delle domande veramente stupide, però voglio questa volta essere sicuro il più possibile.
Grazie ancora.
 

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
59
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
Bastava, sostituire il ".de" con ".it" dell'indirizzo ebay e saresti andato alla pagina in italiano.

Ciao
 
Niente da fare, non è destino, sorpassato l'inghippo - che inghippo non era- della frase misteriosa della quale ho chiesto la traduzione, ora per l'ordine ho fatto le cliccate seguenti -su ebay-: individuato l'oggetto, cliccato compralo subito, poi compra, poi clicco ancora per procedere, mi vengono chiesti i numeri di carta di credito -postpay nel mio caso- la scadenza e il codice di controllo, clicco avanti e mi viene detto che devo mettere uno stato valido , sulla pagina appare già il mio indirizzo completo con alla fine specificato Italia, cosa vogliono da me che all'interno del mio indirizzo metto Germania essendo il negozio in questione appunto in Germania? Non penso proprio, ho controllato tutto, spediscono in UE, accettano Paypal, ma in effetti all'atto della compravendita mi chiedono le coordinate della mia carta di credito invece di chiedermi se preferisco pagare con paypal, non mi capisco più, vi è mai successa una cosa del genere?????

Cavolo mi sfuma l'affare!!!!!!!
 
Dicci il numero dell'oggetto che vuoi prendere, o il link allo stesso.

ciao

Scusate se non mi sono fatto più sentire, ho risolto alla fine, avevo scritto un messaggio al negozio per chiedere come potessi fare - in tedesco tradotto on line- mi hanno risposto di fare l'acquisto tramite home page del negozio stesso - mi sa che così ci hanno guadagnato di più, ma anche io ho risparmiato-.
Morale della favola:ho pagato un ammortizzatore nuovo FOX RP23 mod.2009 identico a quello della mia Cube, 159 euro!!!essendo in più esentato dalle spese di spedizione.
Il negozio accettava pagamento pay pal - che è una garanzia- dava possibilità di restituzione entro 8gg senza ma ne perchè, riportava le caratteristiche in maniera chiara del prodotto - 200x50- e a che bici sarebbe andato bene.
Se penso che ne vedo sul mercatino o ebay di usati a 200 e passa euro....
Adesso piano con il cantare vittoria, deve arrivarmi, ma penso non dovrebbero esserci problemi o sorprese.

Grazie ancora a tutti quelli che si sono prodigati per aiutarmi!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo