Tracking ordine da bike-discount.de (Radon QLT4.0)

tagliamtb

Biker novus
Ho acquistato a metà agosto una Radon QLT4.0 su bike-discount. Finalmente la scorsa settimana mi è arrivato il tracking number di DHL. Dal sito tedesco, risulta che ieri hanno provato a consegnare il pacco, ma che il destinatario era assente, quando invece in casa c'era qualcuno....

Purtroppo, il tracking number fornitomi da DHL non dà alcun riscontro quando utilizzato nel sito italiano. Ho provato allora ad andare direttamente alla filiale DHL locale, dal momento che è impossibile trovare il numero diretto. Ho scoperto che la spedizione è stata probabilmente fatta tramite DHL - Deutsche Post, e che una volta in Italia, non è in carico a DHL, bensì viene passata ad un altro corriere con un nuovo numero di tracking (hanno ipotizzato PosteItaliane o QLS, ma di preciso non lo sapevano nemmeno loro). In altre parole DHL - Italia non ha idea di dove possa essere la mia bici spedita con DHL dalla Germania...

Qualcuno ha ricevuto merce da bike-discount? Con quale corriere vi è arrivata?
 

tagliamtb

Biker novus
E' arrivata!!! O meglio, sono andato a ritirarla io al deposito SDA. Una volta arrivato in Italia passa in consegna a Posteitaliane (SDA). Nonostante sul sito risultassero due tentativi di consegna l'addetto presso il deposito mi ha detto che il pacco non era mai uscito...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo