• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Traccie GPS

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Ciao a tutti !!
Non sapendo bene dove postare questo messaggio, provo a metterlo qui, se poi i moderatori riterranno di doverlo spostare ben mi sta' !

Volevo avvisare che sono finalmente riuscito ad implementare il mio blog, che trovate all'indirizzo

http://gianpib.spaces.live.com

Ho inserito una serie di traccie GPS tra Sanremo e Finale Ligure, alcune fatte da me altre no. C'è anche la traccia della 24 ore svoltasi quest'anno a Le Manie (Finale Ligure). Non sarà una gran novità ma ho pensato che potesse essere di interesse comune.

Buone pedalate !
 

roberto77

Biker tremendus
15/6/05
1.238
0
0
TRENTO
Visita sito

ma scherzi!!! Sono lì questo fine settimana per trovare dei passaggi.... in pratica mi stai dando dell' oro!!!!

Saludos
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
ma scherzi!!! Sono lì questo fine settimana per trovare dei passaggi.... in pratica mi stai dando dell' oro!!!!

Saludos

Che figuraccia !!!! I file risultano danneggiati !!! Oggi ci lavorerò un po, perchè ho notato solo ora che facendo il download non funzionano... comunque se vuoi i file te li posso inviare via mail, poi cerchèro di mettere a posto le traccie sul sito... intanto fammi sapere se vuoi ricevere direttamente le traccie... che funzionano !

Scusate ancora per la figuraccia !!
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it

Molto simpatico il tuo blog!!!!. Ciao Ale
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Molto simpatico il tuo blog!!!!. Ciao Ale

Grazie, se poi riesco a mettere a posto le tracce sarà anche utile.... a proposito, tu che sei uno di quelli che gira molto da queste parti, hai qualche altro itinerario/traccia da suggerirmi ?? Sopratutto per le uscite infrasettimanali dove ho a disposizione solo un paio d'ore.... che so, qualche sentierino tipo quello di Lampedusa che mi ormai faccio a cannone perchè lo conosco come casa mia... :-?
Oggi salirò da Bussana, so che da quelle parti i sentieri ci sono, ma bisogna cercarli.....
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it

A bussana ci sono solo delle mulattiere o scalinate. Fino a qualche anno fa si faceva il sentiero della discarica, che usciva nella curva dei Go kart, ma ora hanno messo il divieto.
Un altro giro che potresti fare è arrivare fino al casello dell'autostrada di arma, e salire sulla destra, passando sotto un piccolo tunnel. Ti arrampichi su di li , prima su cementata e se lo è ancora, su sterrrata, fino a raggiungere nuovamente l'asfalto. A quel punto, non seguire l'asfalto, ma supera la catena sulla sinistra di fronte a te e imbocchi una sterrata che poi diventa sentiero. Scendi giù di li fino a rincontrare una strada asfaltata.
Ciao Ale
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com


Quella che sale dal casello dell'autostrada l'ho fatta al contrartio.. sono salito da Bussana, poi verso Beuzi, poi a dx per una rampa da vomito, infina arrivi in cima alla coliina che si affaccia su Arma e li ho scoperto un sentierino che ritorna a valle, invece verso nord ho preso quella sterrata in discesa che poi si collega con la strada che passa davanti al fabbro (Franco) e scende dall'autostrada...
Se invece salgo per Castellaro e poi scendo per il golf.... c'è qualche sentiero che scende a mare odevo ritornare indietro ?? Oggi ho esplorato la strada che sale dal semaforo alla fine di Riva verso Arma .... sono salito fino a quota 150,, ma ho solo trovato stradine consorziali e niente single track... sigh....
Così sono ritornato a Taggia a farmi un po di scalette....
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
No, l'unico era il sentiero che portava al golf.Ma credo che ora sia impraticabile...provalo se capiti di li. Quando sali a Castellaro, appena leggi la scritta con il nome del paese, a dx inizia una strada in salita che porta a delle case. Li' in corrispondenza, sulla sx passi una catena e inizia poco dopo il sentiero che porta al golf...e poi li? Quando non c'era il golf si passava, ora non saprei.
Ciao Ale
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com

La settimana prossima andrò di nuovo in esplorazione... ormail il gps è fisso sul manubrio, per cui un paio di volte la mese la dedico alle "esplorazioni" e se salta fuori qualcosa di interessante rimane schedato !!!
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Finalmente oggi sono riuscito a porre rimedio al problema che avevo sul server.
Ora sul mio blog le traccie funzionano tutte. Se qualcuno è interessato, le può scaricare in formato GPX.

Buone pedalate !!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo