tracciato tabellato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.152
18.395
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
oggi ho passato il pomeriggio con cartelli, fil di ferro, pinze e bombolette spray per tabellare il tracciato, sia in salita che in discesa. Il tutto in bici, ovviamente. Manca ancora la parte in alto, che domani faremo insieme a Franceco di Mud&Snow. Sia la salita che la discesa sono troppo belle. La prima parte di salita è un lungo singletrack con molti saliscendi, tecnicamente non difficile ma neanche facilissimo. E poi una lunga salita. La seconda parte della discesa, fatta oggi con terreno asciutto, vi farà rimanere a bocca aperta :shock: La prima parte della discesa? Ce la inventiamo domani.... paletti e nastro a nastro!!! :-?
 
marco ha scritto:
oggi ho passato il pomeriggio con cartelli, fil di ferro, pinze e bombolette spray per tabellare il tracciato, sia in salita che in discesa. Il tutto in bici, ovviamente. Manca ancora la parte in alto, che domani faremo insieme a Franceco di Mud&Snow. Sia la salita che la discesa sono troppo belle. La prima parte di salita è un lungo singletrack con molti saliscendi, tecnicamente non difficile ma neanche facilissimo. E poi una lunga salita. La seconda parte della discesa, fatta oggi con terreno asciutto, vi farà rimanere a bocca aperta :shock: La prima parte della discesa? Ce la inventiamo domani.... paletti e nastro a nastro!!! :-?

Sì Sì ti prego :prega: !!! fallo lavorare Francesco che ne ha bisogno!!!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
marco ha scritto:
oggi ho passato il pomeriggio con cartelli, fil di ferro, pinze e bombolette spray per tabellare il tracciato, sia in salita che in discesa. Il tutto in bici, ovviamente.

:°°(: :°°(: ..chissà come ti sarai stancato... :???: :smile:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.152
18.395
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
fiore ha scritto:
marco ha scritto:
oggi ho passato il pomeriggio con cartelli, fil di ferro, pinze e bombolette spray per tabellare il tracciato, sia in salita che in discesa. Il tutto in bici, ovviamente.

:°°(: :°°(: ..chissà come ti sarai stancato... :???: :smile:

per fortuna avevo la maglia di lana così malgrado io abbia sudato non ho beccato il raffreddore
 

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.255
55
0
52
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
marco ha scritto:
oggi ho passato il pomeriggio con cartelli, fil di ferro, pinze e bombolette spray per tabellare il tracciato, sia in salita che in discesa. Il tutto in bici, ovviamente. Manca ancora la parte in alto, che domani faremo insieme a Franceco di Mud&Snow. Sia la salita che la discesa sono troppo belle. La prima parte di salita è un lungo singletrack con molti saliscendi, tecnicamente non difficile ma neanche facilissimo. E poi una lunga salita. La seconda parte della discesa, fatta oggi con terreno asciutto, vi farà rimanere a bocca aperta :shock: La prima parte della discesa? Ce la inventiamo domani.... paletti e nastro a nastro!!! :-?

@marco: un paio di domande:

1- il percorso in salita: tutto bello, ma l'ultimo pezzo al 20%? non l'ho mai fatto neanche a piedi, com'è il fondo?

2- sabato c'è organizzato qualche mezzo che da montecreto riporta a Sestola?
 

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.255
55
0
52
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
Caro Sergio, da buon "ol muntain" domenica alla "up&down" faccio la salita, la gara in discesa la lascio a chi vuole rischiare, vestiti con pettorine e caschi integrali. Io in discesa mi diverto di più senza l'assillo del cronometro, quello che farò tutto sabato con gli impianti di risalita.

Comunque la salita me la faccio con calma, spero di trovare qualcuno che vada piano come me, mi dispiacerebbe rimanere da solo per più di due ore. Ci vediamo sabato.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.152
18.395
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
boic ha scritto:
marco ha scritto:
oggi ho passato il pomeriggio con cartelli, fil di ferro, pinze e bombolette spray per tabellare il tracciato, sia in salita che in discesa. Il tutto in bici, ovviamente. Manca ancora la parte in alto, che domani faremo insieme a Franceco di Mud&Snow. Sia la salita che la discesa sono troppo belle. La prima parte di salita è un lungo singletrack con molti saliscendi, tecnicamente non difficile ma neanche facilissimo. E poi una lunga salita. La seconda parte della discesa, fatta oggi con terreno asciutto, vi farà rimanere a bocca aperta :shock: La prima parte della discesa? Ce la inventiamo domani.... paletti e nastro a nastro!!! :-?

@marco: un paio di domande:

1- il percorso in salita: tutto bello, ma l'ultimo pezzo al 20%? non l'ho mai fatto neanche a piedi, com'è il fondo?

2- sabato c'è organizzato qualche mezzo che da montecreto riporta a Sestola?

1- il fondo dell'ultimo pezzo in salita è ghiaioso forte
2- le vostre gambe: c'è un bellissimo sentiero fra i due paesi e....... se lo fai ti avvantaggi per domenica :maremmac:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo