Tracciati Downhill-Freeride Toscani

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Gk-Street ha scritto:
Faccio appello ai più esperti :richiamo_papere: :richiamo_papere: :richiamo_papere:

Conoscete qualche tracciato di downhill o freeride in toscana?
Se sì potreste dirmi che tipo di risalite sono presenti?
Grazie mille per le info

Bella domanda.....
Io sono di Milano, purtroppo non posso aiutarti......inviterei però chi avesse info utili ad inserirle nella sotto-sezione "Località con risalite meccanizzate -
Località attrezzate per il Freeride e il Downhill".

La funzione, una volta raggiunto un buon numero di località, sarà proprio quella di offrire a tutti una MAPPATURA di tutte le strutture studiate per il FR e DH meccanizzato.

CIAO :-)

enrimoli

Biker forumensus
29/9/03
2.279
0
0
Bologna
Visita sito
Potresti venire a Sestola. dalla toscana non è molto.
Oppure c'è Monterotondo marittima che è una pistina non male per freeride ma è senza risalita

HANGOVER

Biker tremendus
27/11/05
1.387
1
0
TUSCANY
www.crakbike.it
A Monterotondo è attiva solo x eventi DH, parte del tracciato si trova proprio dentro un enorme allevamento di maiali "DOC" (cinta senese) non credo che sia agibile senza autorizzazione. A Massa Marittima ueppaa ha fatto un bel pistino fr, prova a contattare lui, altrimenti quì sui pisani c'è un bel movimento, se non ami pedalare ci organiziamo.

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
HANGOVER68 ha scritto:
A Monterotondo è attiva solo x eventi DH, parte del tracciato si trova proprio dentro un enorme allevamento di maiali "DOC" (cinta senese) non credo che sia agibile senza autorizzazione. A Massa Marittima ueppaa ha fatto un bel pistino fr, prova a contattare lui, altrimenti quì sui pisani c'è un bel movimento, se non ami pedalare ci organiziamo.

Vabbè dai, ora vedo un pò come organizzarmi anche per la scuola, poi semmai ci contattiamo via MP

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
e' nata una sezione dedicata a questo argomento. Cominciano ad arrivare news dall'Italia. Speriamo che i forumendoli si destino e comincino a mandare più materiale. Poi è mia intenzione creare una pubblicazione pdf così che le info siano disponibili per tutti.
Segui tutte le news sulla sezione e magari qualcosa comincia a saltere fuori.
Ciao
:prost: :prost: :prost:

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
43
città di castello
Visita sito
se vuoi puoi venire qui a città di castello, siamo proprio al confine con la toscana, da firenze è un'ora e mezzo di macchina!
anzi, proprio questa domenica giriamo, guarda sulla sezione abruzzo lazio...

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
GeneralLee ha scritto:
se vuoi puoi venire qui a città di castello, siamo proprio al confine con la toscana, da firenze è un'ora e mezzo di macchina!
anzi, proprio questa domenica giriamo, guarda sulla sezione abruzzo lazio...
in toscana c e il tracciato di nusenna che si risale in pulmino !non so altro.ciao

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo