tracciati con salti???

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

claudiodr71

Biker serius
7/6/11
267
7
0
carlino
Visita sito
beh Farra per uno che cerca di non stamparsi su di un albero mi pare un po esagerata. Non so voi ma io ritengo la prima parte del ST del Korada è bello pulito con dei bei drop. Se è la prima volta potresti scendere in perlustrazione e poi avanzare per gradi....con protezioni casco e bici consoni.
 

improvviso90

Biker popularis
beh Farra per uno che cerca di non stamparsi su di un albero mi pare un po esagerata. Non so voi ma io ritengo la prima parte del ST del Korada è bello pulito con dei bei drop. Se è la prima volta potresti scendere in perlustrazione e poi avanzare per gradi....con protezioni casco e bici consoni.

la prima parte del korada?puoi essere piu preciso?si a farra ci sono stato ma li lo schianto per uno inesperto come me è assicurato(con il terreno di sti gg poi )
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.861
283
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Non andarci in questi giorni, aspetta che si asciughi un po' ma chissà quando che le previsioni sono infauste. Sono passato questo pomeriggio e ho dato solo un'occhiata all'inizio del sentiero è tutto una fangazza e in queste condizioni non è proprio il massimo per girarci.
 

improvviso90

Biker popularis
Non andarci in questi giorni, aspetta che si asciughi un po' ma chissà quando che le previsioni sono infauste. Sono passato questo pomeriggio e ho dato solo un'occhiata all'inizio del sentiero è tutto una fangazza e in queste condizioni non è proprio il massimo per girarci.

concordo!pensavo di andare domani pomeriggio ma se mi dici cosi meglio aspettare che ci sia un po di sole!(aspetta e spera)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo