traccia troncata...AIUTO

nicol night

Biker superis
30/1/06
303
0
0
RS Brescia
www.rsbike.it
oggi registro una traccia e la scarico con mapsource sul pc e domani riparto da dove ho finito oggi per registrarne ancora un pezzo. poi su pc unisco i 2 percorsi e taglio se ho sbagliato qualche strada.dopo di che se ritrasferico il tutto il foretrex mi dice TRACCIA TRONCATA e ne vedo solo un pezzetto....
ditemi che non capita solo a me....
Help my:richiamo_papere:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
capitava anche a me, e come mi avevano detto proprio qui, dovrebbe dipendere dal fatto che se invii una traccia al foretrex (come traccia archiviata) devi limitarne i punti ad un massimo di 500.

Quindi se su PC la traccia li supera, riduci i punti via software e riprova l'invio.

dovresti risolvere e la traccia rimane cmq ben dettagliata anche dopo la riduzione. :augustin:
 

nicol night

Biker superis
30/1/06
303
0
0
RS Brescia
www.rsbike.it
GRANDISIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ero già disperato,cavoli che felice....
Adesso di conseguenza mi viene una domanda...
Prima avevo 1045 punti su 40km, ora 424.....
la qualità non è troppo bassa????
ma appena farò giri da 100Km.... la qualità sarà pessima???
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
nicol night ha scritto:
GRANDISIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ero già disperato,cavoli che felice....
Adesso di conseguenza mi viene una domanda...
Prima avevo 1045 punti su 40km, ora 424.....
la qualità non è troppo bassa????
ma appena farò giri da 100Km.... la qualità sarà pessima???

Nessuno ti impedisce di suddividerla in più parti da 500 punti e scaricare le parti come singole tracce sul gps. E' ovvio che in questo modo hai l'obbligo di lanciare più volte il "segui traccia" dal gps, ogni volta che arrivi ad un punto di interruzione, ma se ti interessa la "qualità" della traccia.....
 

nicol night

Biker superis
30/1/06
303
0
0
RS Brescia
www.rsbike.it
Excalib65 ha scritto:
Nessuno ti impedisce di suddividerla in più parti da 500 punti e scaricare le parti come singole tracce sul gps. E' ovvio che in questo modo hai l'obbligo di lanciare più volte il "segui traccia" dal gps, ogni volta che arrivi ad un punto di interruzione, ma se ti interessa la "qualità" della traccia.....


OPTIMUSSSS:up:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo