Traccia Spezzata

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
Ieri sera dopo lavoro ho fatto un'uscita con l'Oregon 200.
Dopo una decina di Km. mi sono fermato ad un bar per acquistare bottiglietta d'acqua e bere un caffè.
Alla ripartenza lo strumento ha ripreso a registrare dopo 500 mt circa dal punto della sosta.
E' normale secondo voi?
Ho tutte le impostazioni di registrazione in AUTO e il Battery Safe su On.

Con l'Etrex non mi era mai successo.... Sigh....
 

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
48
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
Ma lo strumento l'hai lasciato sulla bici oppure te lo sei portato al chiuso? Magari ha perso il segnale e quando sei uscito ci ha messo un po' per ritrovarlo...

Il battery safe non dovrebbe influire in quanto, stando alla documentazione, spegne il monitor quando si spegne la retroilluminazione, ma non modifica le impostazioni di registrazione della traccia...
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
Ma lo strumento l'hai lasciato sulla bici oppure te lo sei portato al chiuso? Magari ha perso il segnale e quando sei uscito ci ha messo un po' per ritrovarlo...

Il battery safe non dovrebbe influire in quanto, stando alla documentazione, spegne il monitor quando si spegne la retroilluminazione, ma non modifica le impostazioni di registrazione della traccia...

No, l'ho lasciato sulla bike che era sotto un porticato. Non ho pensato che avesse perso la ricezione ed ovviamente non ho controllato.
Infatti il mio pensiero è che il Battery Safe l'abbia reso stordito per un'istante.
 

Classifica mensile dislivello positivo