Traccia le miniere Capoliveri

Fast34

Biker paradisiacus
27/9/10
6.054
1.322
0
50
Verona
Visita sito
Bike
Trek ProCaliber
I primi di aprile in tre amici faremo un week al Elba e cercavo la s traccia delle miniere a Capoliveri ed eventuali altre.dal sito ufficiale e da Komoot non riesco a trovare il download , qualcuno mi potrebbe indicare dove trovarle ? grazie

zorro77

Biker ciceronis
27/7/11
1.427
151
0
Visita sito
forse non ti interessa la zona, ma segnalo che le miniere di Rio le hanno vietate alle bici, il parco le sfrutta solo per portarci i turisti col trenino come a gardaland

marco

Herr Kaleu
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
45.042
21.387
113
53
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
I primi di aprile in tre amici faremo un week al Elba e cercavo la s traccia delle miniere a Capoliveri ed eventuali altre.dal sito ufficiale e da Komoot non riesco a trovare il download , qualcuno mi potrebbe indicare dove trovarle ? grazie

più completo di così, scordati Komoot

• Mi piace
Reactions: VinciTrail

Fast34

Biker paradisiacus
27/9/10
6.054
1.322
0
50
Verona
Visita sito
Bike
Trek ProCaliber
forse non ti interessa la zona, ma segnalo che le miniere di Rio le hanno vietate alle bici, il parco le sfrutta solo per portarci i turisti col trenino come a gardaland
A dire il vero è proprio il giro che volevamo fare(se lo stesso) ,pubblicizzato in rete non fanno cenno al divieto

Fast34

Biker paradisiacus
27/9/10
6.054
1.322
0
50
Verona
Visita sito
Bike
Trek ProCaliber
Per completezza di informazioni,non porteremo le nostre bici (per motivi logistici)ma faremo il noleggio di e-bike da un rent del luogo,e non sapendo se saranno fornite col Garmin ci porteremo i nostri. Abbiamo scelto di girare soli senza guida ,ecco il motivo di avere varie tracce sul telefono e poi caricare sul computer in base al giro che vogliamo fare .grazie a tutti

zorro77

Biker ciceronis
27/7/11
1.427
151
0
Visita sito
A dire il vero è proprio il giro che volevamo fare(se lo stesso) ,pubblicizzato in rete non fanno cenno al divieto
te chiedevi x le miniere di Capoliveri, quelle sono altre, io mi riferivo alle miniere di Rio, vicino al lago rosso per capirci... a quelle di Capoliveri non ho mai avuto problemi (e son pure più belle x le bici). Adoro l'Elba, divertitevi, ciao

• Mi piace
Reactions: Fast34

michelezeta88

Biker novus
20/2/14
2
2
0
Visita sito
Per completezza di informazioni,non porteremo le nostre bici (per motivi logistici)ma faremo il noleggio di e-bike da un rent del luogo,e non sapendo se saranno fornite col Garmin ci porteremo i nostri. Abbiamo scelto di girare soli senza guida ,ecco il motivo di avere varie tracce sul telefono e poi caricare sul computer in base al giro che vogliamo fare .grazie a tutti
Gestisco un noleggio bici all'Elba e sono anche guida, se non trovi quello che cerchi sono a disposizione. Cerca su google ELBA BIKE HUB, o anche sui social, e se vuoi passa a trovarci quando sarai sull'isola, buone pedalate!

• Mi piace

Fast34

Biker paradisiacus
27/9/10
6.054
1.322
0
50
Verona
Visita sito
Bike
Trek ProCaliber
Gestisco un noleggio bici all'Elba e sono anche guida, se non trovi quello che cerchi sono a disposizione. Cerca su google ELBA BIKE HUB, o anche sui social, e se vuoi passa a trovarci quando sarai sull'isola, buone pedalate!
Grazie mille al organizzazioni ci sta pensando uno degli amici,se possibile possiamo volentieri a trovarti
Edit: un amico vuole una muscolare e là vista sul tuo sito.noi siamo da Verona.

michelezeta88

Biker novus
20/2/14
2
2
0
Visita sito
Grazie mille al organizzazioni ci sta pensando uno degli amici,se possibile possiamo volentieri a trovarti
Edit: un amico vuole una muscolare e là vista sul tuo sito.noi siamo da Verona.
Certamente vi aspetto volentieri! Abbiamo tutte bici SCOTT e come muscolari le Spark 930 o le Speedster Gravel 30 in tutte le taglie. Se vuole noleggiarla consiglio di prenotarla via mail o whatsapp ai nostri contatti. Grazie a presto

• Mi piace

Rispondi scrivendo qui...

Classifica giornaliera dislivello positivo