I primi di aprile in tre amici faremo un week al Elba e cercavo la s traccia delle miniere a Capoliveri ed eventuali altre.dal sito ufficiale e da Komoot non riesco a trovare il download , qualcuno mi potrebbe indicare dove trovarle ? grazie
Ciao prova a guardare sul mio profilo di komoot mi trovi come pinomarziI primi di aprile in tre amici faremo un week al Elba e cercavo la s traccia delle miniere a Capoliveri ed eventuali altre.dal sito ufficiale e da Komoot non riesco a trovare il download , qualcuno mi potrebbe indicare dove trovarle ? grazie
Grazie di cuore,guardo subitoCiao prova a guardare sul mio profilo di komoot mi trovi come pinomarzi
I primi di aprile in tre amici faremo un week al Elba e cercavo la s traccia delle miniere a Capoliveri ed eventuali altre.dal sito ufficiale e da Komoot non riesco a trovare il download , qualcuno mi potrebbe indicare dove trovarle ? grazie
A dire il vero è proprio il giro che volevamo fare(se lo stesso) ,pubblicizzato in rete non fanno cenno al divietoforse non ti interessa la zona, ma segnalo che le miniere di Rio le hanno vietate alle bici, il parco le sfrutta solo per portarci i turisti col trenino come a gardaland
Grazie mille Marcopiù completo di così, scordati Komoot
te chiedevi x le miniere di Capoliveri, quelle sono altre, io mi riferivo alle miniere di Rio, vicino al lago rosso per capirci... a quelle di Capoliveri non ho mai avuto problemi (e son pure più belle x le bici). Adoro l'Elba, divertitevi, ciaoA dire il vero è proprio il giro che volevamo fare(se lo stesso) ,pubblicizzato in rete non fanno cenno al divieto
Ciao su Trailforks troverai tutto quello che desideri. Le ho inseriteI primi di aprile in tre amici faremo un week al Elba e cercavo la s traccia delle miniere a Capoliveri ed eventuali altre.dal sito ufficiale e da Komoot non riesco a trovare il download , qualcuno mi potrebbe indicare dove trovarle ? grazie
Grazie mille,le posso vedere da web o devo scaricare l'app?Ciao su Trailforks troverai tutto quello che desideri. Le ho inserite
Gestisco un noleggio bici all'Elba e sono anche guida, se non trovi quello che cerchi sono a disposizione. Cerca su google ELBA BIKE HUB, o anche sui social, e se vuoi passa a trovarci quando sarai sull'isola, buone pedalate!Per completezza di informazioni,non porteremo le nostre bici (per motivi logistici)ma faremo il noleggio di e-bike da un rent del luogo,e non sapendo se saranno fornite col Garmin ci porteremo i nostri. Abbiamo scelto di girare soli senza guida ,ecco il motivo di avere varie tracce sul telefono e poi caricare sul computer in base al giro che vogliamo fare .grazie a tutti
Grazie mille al organizzazioni ci sta pensando uno degli amici,se possibile possiamo volentieri a trovartiGestisco un noleggio bici all'Elba e sono anche guida, se non trovi quello che cerchi sono a disposizione. Cerca su google ELBA BIKE HUB, o anche sui social, e se vuoi passa a trovarci quando sarai sull'isola, buone pedalate!
Certamente vi aspetto volentieri! Abbiamo tutte bici SCOTT e come muscolari le Spark 930 o le Speedster Gravel 30 in tutte le taglie. Se vuole noleggiarla consiglio di prenotarla via mail o whatsapp ai nostri contatti. Grazie a prestoGrazie mille al organizzazioni ci sta pensando uno degli amici,se possibile possiamo volentieri a trovarti
Edit: un amico vuole una muscolare e là vista sul tuo sito.noi siamo da Verona.