• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Traccia Gps Montecavo

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
zhero ha scritto:
Ciao a tutti. come da titolo qualcuno ha una traccia gps della discesa di montecavo???

Aspetto news

buona pedalata

non questa domenica, ma forse anche martedi o al massimo la prox puoi aggregarti a ma e qualcun'altro e senza traccia GPS ti sacciamo scoprire il monteCavo, ci sono diversi percorsi, veloce, tecnico, molto tecnico, salti, corti e lunghetti, cioe dal monte fino a giu ad uno dei 2 laghi... e naturalmente tutto è evitabile, quindi in base alla preparazione dei singoli si può fare o non fare una deteminata cosa

fatti sentire (scrivi )
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
zhero ha scritto:
Ciao a tutti. come da titolo qualcuno ha una traccia gps della discesa di montecavo???

Aspetto news

buona pedalata

Ciao,penso che la traccia in questo caso nn serva a nulla,e' impossibile scendere e controllare contemporaneamente lo schermetto del gps senza rischiare lo skianto.
come ti ha gia' detto axcxa organizzati x venire la domenica,i sentieri sono tanti ed i fr ed i dh anche.
 

zhero

Biker serius
19/3/05
195
0
0
Roma
Visita sito
la traccia non mi serve per il percorso in se. mi interessavano i rilievi altimetrici, le velocità registrate e poi volevo posizionare il percorso su mappa google per avere un tracciato fotografico delle aree.

ciao
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
zhero ha scritto:
salvo problemi di lavoro mi piacerebbe venire. pensi di aprire un post nuovo o ci sentiamo su questo???

ciao

di solito ci si organizza o su un t3d specifico o piu spesso sul t3d dei CRB.. in ogni caso se mi ricordo ti mando un messaggio, ciao
 

zhero

Biker serius
19/3/05
195
0
0
Roma
Visita sito
andreadrz ha scritto:
guarda sul post uscite infrasettimanali domani per esempio nel pomeriggio siamo a monte cavo se vuoi unirti fattivivo anche io avevo la 9.2 ottima bici


ciao andrea... la 9.2 è la tua.
Ottimo telaio sono molto soddisfatto di averla presa.

per domani non so come sto messo con il lavoro ma se ci riesco vengo volentieri.

ciao
 

zhero

Biker serius
19/3/05
195
0
0
Roma
Visita sito
Tixiano ha scritto:
Zherooooooooooooo,ma che fine hai fatto??? Col cavolo che sei passato a trovarmi al negozio nuovo!
Daje che se ti va,in settimana a pranzo faccio delle uscitine (XC) di allenamento in caffarella,e se vieni mi fa piacere.
Ciao mitico


se mi fai appoggiare la bici in negozio da te ce vengo di sicuro... col lavoro arrivare da te mi sta scomodo..

la maiala nuova come sta??? in foto è troppo da paura la devo vedere dal vivo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo