Ciao a tutti. come da titolo qualcuno ha una traccia gps della discesa di montecavo???
Aspetto news
buona pedalata
Aspetto news
buona pedalata
zhero ha scritto:Ciao a tutti. come da titolo qualcuno ha una traccia gps della discesa di montecavo???
Aspetto news
buona pedalata
zhero ha scritto:Ciao a tutti. come da titolo qualcuno ha una traccia gps della discesa di montecavo???
Aspetto news
buona pedalata
zhero ha scritto:salvo problemi di lavoro mi piacerebbe venire. pensi di aprire un post nuovo o ci sentiamo su questo???
ciao
andreadrz ha scritto:guarda sul post uscite infrasettimanali domani per esempio nel pomeriggio siamo a monte cavo se vuoi unirti fattivivo anche io avevo la 9.2 ottima bici
zhero ha scritto:la traccia non mi serve per il percorso in se. mi interessavano i rilievi altimetrici, le velocità registrate e poi volevo posizionare il percorso su mappa google per avere un tracciato fotografico delle aree.
ciao
Tixiano ha scritto:Zherooooooooooooo,ma che fine hai fatto??? Col cavolo che sei passato a trovarmi al negozio nuovo!
Daje che se ti va,in settimana a pranzo faccio delle uscitine (XC) di allenamento in caffarella,e se vieni mi fa piacere.
Ciao mitico