Traccia Gps Grappissima

neobios

Biker serius
17/4/05
261
1
0
Padova
www.fabiobike.tk
Ieri ho assistito alla Grappissima, anzi ne ho fatta pure qualche km da infiltrato (senza essere di ostacolo!).. complimenti a tutti quelli che vi hanno partecipato, era veramente tosta, almeno per il sottoscritto!

Volevo chiedere a chi era presente se hanno loggato via gps il tracciato.. pensavo di conoscere tutto il percorso, ma ho scoperto venivano fatte diverse deviazioni specie nella parte bassa nelle zone di S.Liberale – Madonna del Covolo

Immagino che il Garmin fosse un peso di troppo, pero' ho visto pure un tipo con una torcia portatile incelophanata e attaccata al manubrio !!!

Grazie per chi si fa avanti !

buco

Biker serius
21/9/09
153
7
0
Bolzano v.
Visita sito
Ciao a tutti, ieri ero partito anchio per fare la marathon (senza pettorale) però al km 16 sono caduto battendo la testa.
Devo aver perso i sensi e non ricordo più l'accaduto.
Avevo una mtb tutta nera senza nessuna scritta e un completo bianco e rosso.
Vorrei sapere se qualcuno in gara mi ha soccorso o hA VISTO ciò che mi è successo o al limite conosce qualcuno da cui a sentito il racconto.
Grazie

neobios

Biker serius
17/4/05
261
1
0
Padova
www.fabiobike.tk
Ciao a tutti, ieri ero partito anchio per fare la marathon (senza pettorale) però al km 16 sono caduto battendo la testa.
Devo aver perso i sensi e non ricordo più l'accaduto.
Avevo una mtb tutta nera senza nessuna scritta e un completo bianco e rosso.
Vorrei sapere se qualcuno in gara mi ha soccorso o hA VISTO ciò che mi è successo o al limite conosce qualcuno da cui a sentito il racconto.
Grazie
Io ho solo visto un fuoristrada-ambulanza (del soccorso alpino di Crespano del Grappa) correre verso il circuito... tutto bene, ora?

unclesam

Biker serius
11/1/09
274
1
0
38
Rivoli (TO)
Visita sito
Io sono di torino, l'ultima volta che sono caduto questo luglio, mi sono fatto un volo giù da un burrone (9 metri), mi hanno salvato tutte le portezioni del caso, ma cmq ho 4 vertebre rotte, un polso e una rotula rotta....

Risultato finale? ingessato e se va bene ne ho fino a dicembre riavilitazione del collo a parte....

A te è ancora andata bene.....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo