• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


traccia GPS Garmin su Strava

ScRe4mY

Biker tremendus
3/7/12
1.191
61
0
Pisa
Visita sito
Bike
al momento nulla
Ciao a tutti

Mercoledì ho comprato un garmin 605 usato e oggi l'ho usato per la prima volta.

Per registrare la traccia non ci sono stati problemi, visto che è molto intuitivo e facile.
Ma quando sono arrivato a casa questo è quello che mi son trovato:

il giro di oggi è iniziato e finito nello stesso punto sui monti (ad Agnano) ma la traccia parte da vicino casa mia, anche se il conteggio dei KM non è stato alterato perché ne abbiamo fatti 19.5 (se fossi partito da casa sarebbero stati 29.5)

qualcuno può spiegarmi perché?? grazie

http://www.strava.com/activities/110618559
 
Reactions: paoleto

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
......mancanza di segnale....oppure era andato in pausa!!!....quando si ricollega .........e ti sei spostato....come traccia lascia la classica tracci dritta !!
PS: prova a postare anche nella sezione gps e cartografia...
 

lm79

Biker popularis
24/10/13
72
0
0
San Marino
Visita sito

come hai collegato garmin a sgrava?
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.681
5.009
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Sfrutto questo topic per non aprirne altri.

registro le mie uscite con un orologio garmin, e scarico ovviamente tutto su connect (tramite express ovviamente).

Ho collegato il mio account Strava a quello Garmin...tutto ok. Dopo 2 minuti che ho scaricato su Garmin, trovo l'attività già anche su Connect.

Adesso però su Strava sono sparite un sacco di vecchie attività...per la precisione sono rimaste fino quelle a feb 2015, le altre, volatilizzate...su connect invece le vedo regolarmente.

Ideeee?! che è successo secondo voi?
 

Classifica mensile dislivello positivo