Traccia andata e ritorno.

KORKI

Moderatur
16/7/04
3.326
2
0
BERGAMO
Visita sito
Salve ragazzi, coma va.
Allora ho una semplice traccia in andata abbastanza lunga, ora dovrei ridisegnare la stessa traccia anche per il ritorno. C'è un modo per copiarla e successivamente spostarla di poco?
Grazie e un saluto a tutti.:zapalott:

Se il ricevitore te lo permette, puoi scegliere la destinazione di arrivo, cioé navigare la traccia verso la fine piuttosto che l'inizio ( non è obbligatorio seguire la traccia secondo la direzione di tracciatura ).

Con Compegps, clicchi sopra la traccia ( tasto dx ), poi copia e incolla; ti ritrovi con la copia della traccia e puoi ripetere l'operazione. Il risultato è meglio visibile nell'albero dati, sullo schermo non vedi il risultato perché le tracce, essendo uguali, sono sovrapposte. Poi ne selezioni e inverti la direzione con Utilità -> Invert the track. A differenza del primo metodo, ottieni 2 tracce distinte.

Se proprio vuoi spostare la traccia, Utilità -> Muovi la traccia ed inserisci il valore in metri EST/OVEST ( Campo X ) e/o NORD/SUD ( Campo Y ).
 

KORKI

Moderatur
16/7/04
3.326
2
0
BERGAMO
Visita sito
Ascolta ma occorre spostare la traccia, oppure basta che si fa il copia ed incolla.
Dico questo perchè se funziona anche in questo modo la traccia non la sposto.

La traccia la puoi anche solo spostare e/o invertire senza la necessità di duplicarla. Dipende se ti serve averne 2 distinte, una per l'andata ed una per il ritorno o meno.
 

giamarix

Biker ultra
24/6/06
699
0
0
tivoli
Visita sito
mi sono spiegato male, me ne servono due una per l'andata e una per il ritorno.
Siccome ho una traccia di andata molto lunga vorrei avere anche la traccia di ritorno senza ridisegnarla di nuovo
 

KORKI

Moderatur
16/7/04
3.326
2
0
BERGAMO
Visita sito
mi sono spiegato male, me ne servono due una per l'andata e una per il ritorno.
Siccome ho una traccia di andata molto lunga vorrei avere anche la traccia di ritorno senza ridisegnarla di nuovo

La soluzione l'ho data prima:

KORKI ha scritto:
Con Compegps, clicchi sopra la traccia ( tasto dx ), poi copia e incolla; ti ritrovi con la copia della traccia e puoi ripetere l'operazione. Il risultato è meglio visibile nell'albero dati, sullo schermo non vedi il risultato perché le tracce, essendo uguali, sono sovrapposte. Poi ne selezioni una e inverti la direzione con Utilità -> Invert the track. A differenza del primo metodo, ottieni 2 tracce distinte.

Se vuoi avere 2 tracce distinte.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo