tracce su giscover

maverikc

Biker superis
21/2/06
388
0
0
belluno
Visita sito
pioppoemiliano.it ha scritto:
Stò provando a inserire dei percorsi su giscover le tracce e foto ci sono ma non riesco a inserire i wp, i file sono in formato gpx probabilmente sbaglio in qualche passaggio..
qualcuno che ha già pubblicato percorsi può darmi qualche dritta grazie

Carica il file in formato gpx in Compegps. Nella finestra vedrai simultaneamente la traccia e i wp (sempre che ci siano!). A questo punto salvi la traccia in formato plt e i wp in formato wpt in 2 files distinti che poi invierai in maniera distinata al GPS.
Ciao
 
entrato 5 minuti fà senza problemi !
x Maverick no problem nello scarico dei percorsi,voglio inserire io un mio percorso su giscover traccia e foto si vedono senza problemi(ville tra...sez.emilia romagna un pò di pubblicita eh eh), i wp no, li vedo solo nella pagina i miei tour ma non riesco a caricarli nel server boh
saluti
 

maverikc

Biker superis
21/2/06
388
0
0
belluno
Visita sito
pioppoemiliano.it ha scritto:
entrato 5 minuti fà senza problemi !
x Maverick no problem nello scarico dei percorsi,voglio inserire io un mio percorso su giscover traccia e foto si vedono senza problemi(ville tra...sez.emilia romagna un pò di pubblicita eh eh), i wp no, li vedo solo nella pagina i miei tour ma non riesco a caricarli nel server boh
saluti

Scusami, avevo letto male la tua richiesta.
Ciao
 

lenky

Biker novus
3/6/06
15
0
0
Gorizia
Visita sito
Scusatemi, ma mi sono registrato su Giscover e volevo cominciare ad inserire tracciati, ma compilato tutto il form per inserire un tour, schiaccio upload e dopo un po mi torna fuori la stessa schermata del form per l'inserimento tours dicendomi di specificare il percorso del .gpx...........di novo??????
Mi dice anche di cancellare l'active log?????? per evitare file doppi.
Inutile dire che non ho caricato nulla.
AIUTOOOOOOOOOOOOOOO
 

lenky

Biker novus
3/6/06
15
0
0
Gorizia
Visita sito
Scusatemi, ma mi sono registrato su Giscover e volevo cominciare ad inserire tracciati, ma compilato tutto il form per inserire un tour, schiaccio upload e dopo un po mi torna fuori la stessa schermata del form per l'inserimento tours dicendomi di specificare il percorso del .gpx...........di novo??????
Mi dice anche di cancellare l'active log?????? per evitare file doppi.
Inutile dire che non ho caricato nulla.
AIUTOOOOOOOOOOOOOOO

Nessuno che puo aiutarmi????:adore!:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo