tracce sentieri Friuli

  • Creatore Discussione ET
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
Oggi ho trovato questo sito: www.gpstracks.it

ci sono tracce di tutti i sentieri CAI della parte montana del FVG con relativa difficoltà e altimetria: dati molto utili quando si va in esplorazione in :i-want-t: e carta isoipse ogni 25m (curve di livello) dell'alto friuli da inserire direttamente nel gps.


come scritto in prima pagina è ancora in fase di allestimento ma c'è già tanto materiale. Da mettere tra i preferiti! :spetteguless:
 

vitpes

Biker serius
9/12/07
137
1
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
scott genius 720
Oggi ho trovato questo sito: [url]www.gpstracks.it[/URL]

ci sono tracce di tutti i sentieri CAI della parte montana del FVG con relativa difficoltà e altimetria: dati molto utili quando si va in esplorazione in :i-want-t: e carta isoipse ogni 25m (curve di livello) dell'alto friuli da inserire direttamente nel gps.


come scritto in prima pagina è ancora in fase di allestimento ma c'è già tanto materiale. Da mettere tra i preferiti! :spetteguless:

complimenti per l'indicazione del sito. Gli ho dato solo un'occhiata veloce, ma se, come pare, ci sono tutti i sentieri della zona montana del friuli è una vera pacchia. Sarà da lavorarci su con interesse per verificare come riportarsi tutti i dati sul gps. Brava
 

vitpes

Biker serius
9/12/07
137
1
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
scott genius 720
Oggi ho trovato questo sito: [url]www.gpstracks.it[/URL]

ci sono tracce di tutti i sentieri CAI della parte montana del FVG con relativa difficoltà e altimetria: dati molto utili quando si va in esplorazione in :i-want-t: e carta isoipse ogni 25m (curve di livello) dell'alto friuli da inserire direttamente nel gps.


come scritto in prima pagina è ancora in fase di allestimento ma c'è già tanto materiale. Da mettere tra i preferiti! :spetteguless:
ho fatto la prova scaricando un sentiero (il 510 che da goriane va a coccau, che ho già fatto), l'ho salvato in kml e poi aperto su una carta scannerizzata e georiferenziata sul desktop con Ozi. Coincidono.........fantastico...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo