tracce in Sardegna nord Olbia Gallura

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ciaoooo,
XRaiders è già in sardegna da venerdì, comunque potranno essere utili in futuro

:prost: :prost:
 
lele3010 ha scritto:
xraiders

questi sono altri 2 siti che fanno escursioni in Gallura, non sembrano male.

www.gallurabikepoint.com
www.terranovaescursioni.it

Poi posso consigliarti di acquistare questa guida per la mtb in gallura, molto ben fatta con itinerari per tutti i gusti!
http://www.am-berg-verlag.de/Libri_Mountainbike_Sardinien_Gallura_italiano.htm

ciao

:i-want-t:/quote]

eccomi qui sono tornato oggi!!! poi alla fine sono andato a sud visto le previsioni del tempo (intensità del vento) davvero ottime !!!
ma niente bike only Windsurf!! ho comprato su Amazon.de quel libro chissà se arriverà mai!!!
 
X Raiders ha scritto:
lele3010 ha scritto:
xraiders

questi sono altri 2 siti che fanno escursioni in Gallura, non sembrano male.

www.gallurabikepoint.com
www.terranovaescursioni.it

Poi posso consigliarti di acquistare questa guida per la mtb in gallura, molto ben fatta con itinerari per tutti i gusti!
http://www.am-berg-verlag.de/Libri_Mountainbike_Sardinien_Gallura_italiano.htm

ciao

:i-want-t:/quote]

eccomi qui sono tornato oggi!!! poi alla fine sono andato a sud visto le previsioni del tempo (intensità del vento) davvero ottime !!!
ma niente bike only Windsurf!! ho comprato su Amazon.de quel libro chissà se arriverà mai!!!
è arrivato!!!
dalla suddetta guida...
Servizio medico
Se è vero che andare in bici sia uno sport nel quale solo di rado capitano incidenti, è anche vero che può capitare di cadere e di ferirsi. Chi non vuole farsi medicare da un medico italiano, può rivolgersi ad una dottoressa tedesca che ha l'ambulatorio a.....
:down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down:

io ci andrei da questa tedesca x farmi curare ma non voglio essere volgare x dirvi cosa!!!!!!!!
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
X Raiders ha scritto:
X Raiders ha scritto:
è arrivato!!!
dalla suddetta guida...
Servizio medico
Se è vero che andare in bici sia uno sport nel quale solo di rado capitano incidenti, è anche vero che può capitare di cadere e di ferirsi. Chi non vuole farsi medicare da un medico italiano, può rivolgersi ad una dottoressa tedesca che ha l'ambulatorio a.....
:down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down:

io ci andrei da questa tedesca x farmi curare ma non voglio essere volgare x dirvi cosa!!!!!!!!

Ho la guida da un paio d'anni e ogni volta che rileggo quel pezzo mi fa sempre un certo senso, ma che vuoi farci, i krukki son fatti cosi! Discorso a parte, la guida è fatta piuttosto bene e, anche se molti tratti sono su asfalto, fa conoscere i posti più belli della Gallura. Sarò li dal 24 giugno al 6 luglio con il mio foretrex e vediamo un pò come sarà. Unico problema non riuscirò a salvare tracce per 2 settimane, mi sa che l'unica è portarsi dietro il portatile.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
X Raiders ha scritto:
X Raiders ha scritto:
è arrivato!!!
dalla suddetta guida...
Servizio medico
Se è vero che andare in bici sia uno sport nel quale solo di rado capitano incidenti, è anche vero che può capitare di cadere e di ferirsi. Chi non vuole farsi medicare da un medico italiano, può rivolgersi ad una dottoressa tedesca che ha l'ambulatorio a.....
:down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down:

io ci andrei da questa tedesca x farmi curare ma non voglio essere volgare x dirvi cosa!!!!!!!!
veramente simpatica :????: , avrebbero potuto "agevolare" la dottoressa in modo più raffinato :down:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Credo che intenda, ed è anche specificato sulla guida, che purtroppo nel volgere di pochi anni molte strade bianche vengono asfaltate e molti sentieri diventano strade. Anche qui in Alto Adige in un decennio è cambiato tantissimo, anche la carta Tabacco di Merano è già stata aggiornata 2 volte.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo