Tracce gpx dove reperirle oltre a Strava?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


[Nuno]

Biker serius
29/8/18
152
32
0
46
Siena
Visita sito
Bike
Cube Reaction Hybrid exc 500 2019
Buonasera ragazzi, probabilmente è una cazzata, ma perché perdere un'occasione per farsi ridere dietro da tutto il forum? Quindi vi domando: Dove posso reperire delle tracce gpx di persone che vanno in moto da cross? Esiste lo Strava dei motociclisti? Sta cosa mi è venuta in mente stasera seguendo le tracce delle ruote dei motociclisti mentre ero abbastanza perso in mezzo al bosco vicino casa mia.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

zambor

Biker ciceronis
6/2/14
1.424
403
0
Visita sito
Buonasera ragazzi, probabilmente è una cazzata, ma perché perdere un'occasione per farsi ridere dietro da tutto il forum? Quindi vi domando: Dove posso reperire delle tracce gpx di persone che vanno in moto da cross? Esiste lo Strava dei motociclisti? Sta cosa mi è venuta in mente stasera seguendo le tracce delle ruote dei motociclisti mentre ero abbastanza perso in mezzo al bosco vicino casa mia.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Per le tracce qua, ma probabilmente ci saranno anche altri siti,
https://it.wikiloc.com/percorsi/enduro/italia
Da ex endurista spero proprio che non esista un qualcosa tipo strava dove confrontare i tempi
 
  • Mi piace
Reactions: [Nuno]

[Nuno]

Biker serius
29/8/18
152
32
0
46
Siena
Visita sito
Bike
Cube Reaction Hybrid exc 500 2019
Per le tracce qua, ma probabilmente ci saranno anche altri siti,
https://it.wikiloc.com/percorsi/enduro/italia
Da ex endurista spero proprio che non esista un qualcosa tipo strava dove confrontare i tempi
Grazie mille! Non ho trovato granché, su internet. Forse usano i gruppi Facebook o dei forum per condividere le tracce. Parlavo di Strava solo perché è comodo per le tracce gps, niente confronti sui tempi, per carità. [emoji28]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
T

tricycle

Ospite
Buonasera ragazzi, probabilmente è una cazzata, ma perché perdere un'occasione per farsi ridere dietro da tutto il forum? Quindi vi domando: Dove posso reperire delle tracce gpx di persone che vanno in moto da cross? Esiste lo Strava dei motociclisti? Sta cosa mi è venuta in mente stasera seguendo le tracce delle ruote dei motociclisti mentre ero abbastanza perso in mezzo al bosco vicino casa mia.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Io lo chiederei in un forum di motocross, qui che c’azzecca?
È come chiedere qualcosa su piste da sci, si può fare, ma non è la piazza migliore dove chiedere
 

[Nuno]

Biker serius
29/8/18
152
32
0
46
Siena
Visita sito
Bike
Cube Reaction Hybrid exc 500 2019
Io lo chiederei in un forum di motocross, qui che c’azzecca?
È come chiedere qualcosa su piste da sci, si può fare, ma non è la piazza migliore dove chiedere
Vero, ma in realtà wikiloc è ottimo. Sto scaricando un sacco di tracce interessanti, quindi è stato utile anche domandare qua.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: tricycle

Classifica mensile dislivello positivo