Tracce Gps Zona Conero

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tb14

Biker superis
26/1/06
392
1
0
Umbria
tony.ifastnet.com
Già scaricata, grazie...
Non è che hai anche la traccia dell'altra GF del Conero, quella che fanno ad inizio stagione?

I sentieri in zona sono tabellati?

Fabio

Credo che l'altra GF sia stradale ... e io faccio solo MTB.
Sicuramente tutti i sentieri saranno segnalati anche se in gara non ci ho fatto molto caso. Se hai intenzione di ripercorrere la gara ( cosa che ti consiglio perche molto bella ) devi solo modificare la parte iniziale dove si passa dentro a dei campi da Golf aperti solo per l'occasione.
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
Credo che l'altra GF sia stradale ... e io faccio solo MTB.
Sicuramente tutti i sentieri saranno segnalati anche se in gara non ci ho fatto molto caso. Se hai intenzione di ripercorrere la gara ( cosa che ti consiglio perche molto bella ) devi solo modificare la parte iniziale dove si passa dentro a dei campi da Golf aperti solo per l'occasione.

No no, c'è un'altra granfondo mtb in programma il 22 aprile 2007...
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
Mai sentita. Se hai altre informazioni mi interessa. Hai il sito degli organizzatori ?

Fa parte del circuito GF MTB Italian Biking, praticamente una costola del TROFEO FRW, con cui ha in comune diverse prove. E' organizzata dalla Ciclistica Crocette di Castelfidardo, non so se ci sia il sito vero e proprio, trovi più info su romagnamtb.it.

Ciao, Fabio
 

Tompoldo

Biker novus
19/6/06
41
0
0
Bergamo
Visita sito
gps non lo uso ma se posso essere d'aiuto di persona sono contento, ad oggi sono 12 anni che mi giro il conero e dintorni... potrei ripetere a memoria tutti i sentieri ;)

@DoctorTrek: i sentieri sono poco segnalati, soprattutto quelli frequentati solo da noi biker...

Per qualsiasi info o domanda io sono qua!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo