tracce gps Val di Fiemme

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Ciao a tutti,
il w.e. del 11/12 luglio sarò a Tesero (TN) per accompagnare i miei in vacanza..... con l'occasione potrei farmi un giro in mtb prima di tornare a casa. Se qualcuno fosse così gentile da passarmi qualche traccia gliene sarei infinitamente grato..... sono zone che frequento molto poco.
p.s. ho già verificato nella sezione itinerari del forum, ma non ho trovato una cippa.

Luke

Biker superis
17/1/03
404
0
0
51
Venezia
Visita sito

Ciao, non ho tracce GPS, ma un giro molto bello è questo :

Prendi come riferimento la cartina tabacco N 14

Si parte da Daiano sopra Cavalese.
Prendi la strada che porta all'Hotel Ganzaie, da qui prendi la sterrata che sale a passo Cugola, qua scendi per il sentiero k (non prendere il 4) fino a incrociare una sterrata e scendi fino a Ebner Schupfe.
Sali per sterrata fino a passo Oclini ... prosegui su asfalto per un 200 m dopo l'Hotel Schwarrzhorn e prendi a destra la sterrata (573).
A un certo punto la molli e prendi a destra un sentiero per POZZI, mi pare di ricordare un cartello con scritto osteria.
Segui il sentiero in sali e scendi fino a pozzi.
Da qui prendi il sentiero (tratteggiato in nero sulla cartina) verso GEDEMA (molto bello!)

Quel we non ci sono altrimenti ti ci portavo io.

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
Bike
1 Trail e 1 Gravel

ok. grazie
mi guarderò le tue indicazioni sulla carta

GB

Biker cesareus
13/10/04
1.779
73
0
61
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
Bike
1 Trail e 1 Gravel

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Se vuoi ti posso mandare la traccia del giro del latemar da predazzo che ho fatto l'altro giorno
ho appena passato una settimana a Cavalese, sono riuscito ad usare la mtb una sola volta ma cavoli è una zona STUPENDA!!!! ho visto un sacco di sentieri ma anche su strada ci sono dei passi da urlo: Lavazè, Rolle, Pampeago ecc. ecc.
e poi piste ciclabili, assoluto rispetto per i bikers e gli stradisti ...
un altro pianeta rispetto alla nostra Brianza...
penso proprio che in settembre o ottobre ci tornerò!

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito

Ciao,
io sarò su la settimana dall'11 al 18 luglio proprio a Tesero ... chissà se si riesce a fare un giro assieme! ti andrebbe?

Appena ho un pò di tempo mi guardo cosa è disponibile sulla zona!

a presto

carb ... me la mandi pure a me oppure è un giro "disumano" per una mezzasega come me?

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Eccola, è un bel giretto ma panoramicamente c'è di meglio, qui si è spesso in mezzo al bosco, solo alla fine mi sono cercato un sentiero impegnativo, se si vuole evitarlo basta continuare a scendere sulla forestale senza deviazioni

Allegati

• 2009-06-26-latemar.TRK
    93,3 KB · Visite: 38

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Eccola, è un bel giretto ma panoramicamente c'è di meglio, qui si è spesso in mezzo al bosco, solo alla fine mi sono cercato un sentiero impegnativo, se si vuole evitarlo basta continuare a scendere sulla forestale senza deviazioni

GRAZIE!
38km 1800mt. di dislivello .... sopravviverò o mi ritroveranno come Oetzi?

@The Voice: ok!

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
Bike
1 Trail e 1 Gravel

PalmOne72

Biker novus
14/7/09
8
0
0
52
BOLOGNA
Visita sito
Scusate ragazzi sono nuovo del Forum ma, come credo sia giusto, é da circa un mesetto che me lo leggo per inserirmi spero bene.
Sono fresco per la MTB ed infatti mi porto in giro un RR DECATHLON da 299,00 euro ma da un po'di tempo mi sto allenando gradualmente. Dal 2 agosto sarò per 2 settimane a Tesero,vicino a Cavalese,e mi piacerebbe molto riuscire a fare qualche giretto di media difficoltà con tracce GPS perché da poco mi sono regalato un GARMIN 705 e vorrei seguire qualche bel percorso.
Per la Bici lo so che l'acquisto della nuova é imminente ma vorrei farlo dopo l'ultima estate della RR DEC,visto che nel frattempo mi documento bene, spero.
Se qualcuno di Voi fosse gentilissimo da fornire qulache percorso in Zona Stava, Lavazé, rosengarten etc.. o comunque Val di Fiemme/Fassa gliene sarei molto grato.

a presto
Claudio http://www.mtb-forum.it/community/forum/images/smilies/bike.gif

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Se qualcuno di Voi fosse gentilissimo da fornire qulache percorso in Zona Stava, Lavazé, rosengarten etc.. o comunque Val di Fiemme/Fassa gliene sarei molto grato.

Se The Voice mi autorizza ti posso girare le tracce che mi ha fornito della zona.

Vado?

@Francesco: hai ricevuto le mie foto? appena ho tempo metto qualche foto quì sopra.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo