Tracce GPS in zona golfo orosei

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ginex

Biker superis
8/7/05
443
0
0
67
Iglesias
scmonteponi.it
roberto77 ha scritto:
Ma vuoi partire proprio da Cala liberotto o pensi che puoi spostarti con la macchina e bici e partire da Orgosolo o Cala Gonone....

Saludos

mi inserisco, anche considerato che la discussione latita. ciao Roberto , interessebbe anche a me qualche traccia gps in quella zona, ma anche zona Barbagia, eventualmente. Ovviamente potrei liberaramente spostarmi in auto.

un saluto,
ernesto
 

roberto77

Biker tremendus
15/6/05
1.238
0
0
TRENTO
Visita sito
ginex ha scritto:
mi inserisco, anche considerato che la discussione latita. ciao Roberto , interessebbe anche a me qualche traccia gps in quella zona, ma anche zona Barbagia, eventualmente. Ovviamente potrei liberaramente spostarmi in auto.

un saluto,
ernesto

mi ricordi la tua mail che ti inoltro dei bei giri da fare all' interno del golfo di OROSEI.... forse i più belli che abbia mai fatto personalmente qui in sardegna.
Il formato che io uso è quello di Compegps.

Saludos
 

ginex

Biker superis
8/7/05
443
0
0
67
Iglesias
scmonteponi.it
la mia mail è [email protected] Il formato Compe gps va benissimo. Io il gps l'ho da pochissimo tempo; al piu presto ricambierò la cortesia con tracce della mia zona ( anche se la conosci; se ti piace il percorso tecnico penso di poterti mostrare qualcosa d'interessante).
a presto,
ernesto
 

roberto77

Biker tremendus
15/6/05
1.238
0
0
TRENTO
Visita sito
maxgastone ha scritto:
Scusate se mi intrometto... perchè non pubblicate le vostre tracce su giscover.com? Fareste un bene a tutta la comunita di mtb:prost: e non dovreste sbattervi più di tanto quando vi chiedono le tracce gps!

Grassie...
hai ragione ma io personalmente ho poco tempo per dedicarmi a smanettare sul sito di giscover... promesso che a breve gli edicherò un ora non di più!!!

saludos
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
roberto77 ha scritto:
hai ragione ma io personalmente ho poco tempo per dedicarmi a smanettare sul sito di giscover... promesso che a breve gli edicherò un ora non di più!!!

saludos
beh non è che giscover impegni molto tempo... penso che bastino 15' a traccia (tanto la descrizione l'hai già basta un copia ed incolla). Un pò per volta quest'inverno e via tanti biker contenti o-o
 

roberto77

Biker tremendus
15/6/05
1.238
0
0
TRENTO
Visita sito
ginex ha scritto:
mi inserisco, anche considerato che la discussione latita. ciao Roberto , interessebbe anche a me qualche traccia gps in quella zona, ma anche zona Barbagia, eventualmente. Ovviamente potrei liberaramente spostarmi in auto.

un saluto,
ernesto

Ernesto per caso ti interessavano anche traccie della zona della Barbagia tipo Tonara....

Saludos
 

gianfrancomtb

Biker novus
4/9/12
5
0
0
orosei
Visita sito
Ciao, mi intrometto essendo di Orosei. Consiglio giri interessanti presso sentieri cantiere forestale di Biderosa, impossibile perdersi, essendo appunto cantiere forestale, dunque il GPs non è obbligatorio. ;-)
ce ne per tutte le salse: discesce salite single tracks panorami bellissimi, mare spiaggia ecc., rocce pineta (ci passa Xterra) di tutto di più ...
 

Classifica mensile dislivello positivo