tracce e percorsi su oregon

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lma12

Biker serius
21/7/04
154
0
0
milano
Visita sito
ciao , sono un nuovo utlizatore dell'oregon e grazie all'aiuto del forum inizio a prednrci la mano , se è abbastanza chiara la gestione dele tracce e dei waypoin sul gps e su base camp , avevo dei dubbi sulla creazione di percorsi :
ho trasformato delle tracce in percorsi con base camp ( pensando che poi saranno navigabili con indicazioni tipo "tom tom" per intenderci )
pero una volta esportati sull'oregon vedo solo una parte del percorso e non tutto il suo svolgimento .. avete idea del perchè ?
qualcuno sa la differenza tra "crea percorso " e " crea percorso filtrato "
in definitiva serve creare un percorso da una traccia o no ??

ho un altro dubbio , ho installato anche le openmtb della svizzera ( sono solo i tedesco ??)
ma non riesco a capire come trasferire una porzione della mappa all'oregon , non riesco a selezionare un pezzo della mappa , si selezionano solo le tracce che ho importato

Grazie


grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo