Tra mare e monti: da Giulianova in su!

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
non sembra, è.......................................................................ormi fb ha fagocitato tutti, anche il sottoscritto......
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
Ciao Gianluca
Tutto ok, sto uscendo in bici come non mai... fin ché reggo!
Con il CAI ho mollato quasi del tutto, troppo impegno ed Ascoli mi è diventata troppo lontana.
Fatti sentire che facciamo qualcosa insieme!

avevo pensato una cosa del genere non so perché ma ci avevo pensato.

per qualcosa insieme se ti va di andare piano sempre disponibile :) (quasi sempre)

ciao
 

67inside

Biker superis
26/11/09
456
54
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel + BMC towstroke
Salve ragazzi si fà per dire!!!! ( ne ho 45) scusate il disturbo sono di roma volevo sapere se qualcuno di voi era disponibile per accompagnarmi in qualche uscitina nella vostra zona oppure darmi delle dritte su percorsi da fare ! Sarò li in vacanza con la mia famiglia precisamente a tortoreto lido dal 6 al 20 luglio ho una full da xc. Grazieeee Saluti Santino.
 

climbiker

Biker superioris
8/1/07
890
0
0
63
Giulianova (TE)
Visita sito
Bike
Giant Reign

Nessun disturbo.... quando hai tempo prova a visitare la nostra pagina su Facebook:
https://www.facebook.com/svirrienn

facciamo giri sulle colline vicino la costa durante i giorni lavorativi ed in montagna nel fine settimana.
Ciao. Enrico
 

67inside

Biker superis
26/11/09
456
54
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel + BMC towstroke
Ciao Enrico Grazie! Non ho molta passione per facebook eventualmente se è possibile ci possiamo contattare sia sul forum che via telefono che ne pensi? Saluti e Grazie della disponibilità a presto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo